In Liguria una donna ha vinto 200 mila euro con un gratta e vinci

In Liguria una donna ha vinto 200 mila euro con un gratta e vinci

In Liguria una donna ha vinto 200 mila euro con un gratta e vinci

La Dea Bendata ha fatto tappa in Liguria e ha regalato un premio enorme con le lotterie: precisamente nella città di Sarzana, in provincia di La Spezia, qualche giorno fa una donna del luogo ha pescato uno dei pochi gratta e vinci d'oro che le è valso un premio da 200 mila euro. Il centro è arrivato con uno scratchcard della serie Crucijolly, dal costo di 3 euro. Pare che la signora non si fosse avveduta dell'enorme vincita, richiamata poi dalla titolare del negozio che le ha comunicato il reale valore del gratta e vinci: una cifra da sogno per ogni giocatore.

La donna non si era accorta della vincita                                                                                 

A vincere pare sia una donna del luogo, di mezza età, ma non ha voluto rivelare altri particolari la signora Antonella De Martino, titolare della fortunata ricevitoria in via Bertoloni numero 38, a Sarzana, dove il gratta e Vinci Crucijolly fortunato è stato giocato. Un investimento istantaneo di soli 3 euro che ne sono valsi ben 200 mila alla fortunata vincitrice. La donna, racconta la titolare, pare non si fosse resa conto a primo impatto di aver vinto così tanto: “Quando ha grattato il tagliando pensava di aver preso 500 euro, poi ho passato il ticket sotto la macchina per controllare meglio e ho visto che la vincita era molto più alta” ha detto la signora De Martino, “quindi le ho spiegato la procedura per riscuotere”.

Il secondo colpo in due settimane nella ricevitoria          

Auguri alla signora dalla Liguria, che all'improvviso vedrà la propria vita cambiare grazie al gratta e vinci fortunato, e congratulazioni alla ricevitoria che ha regalato questa gioia a una persona: qui anche la scorsa settimana era stato registrato un altro colpo con i gratta e vinci da 10 mila euro. Intanto anche qui in Liguria si continua a inseguire il sogno del Superenalotto, che in questi giorni mette in palio con il jackpot una somma mai vista, da oltre 225 milioni di euro. Chi riuscirà a indovinare la combinazione vincente e incassare l'intero bottino?

Gioca alle lotterie più premiate su Lottery24.eu.