Il Lotto del weekend premia Livorno con una quaterna da 120 mila euro

Il Lotto del weekend premia Livorno con una quaterna da 120 mila euro

Il Lotto del weekend premia Livorno con una quaterna da 120 mila euro

L'estrazione del Lotto dello scorso weekend ha distribuito numerosi premi in tutta Italia, ma chi ha sorriso di più è stato certamente un giocatore da Livorno che ha puntato un solo euro su una schedina e ne ha incassati 120 mila sabato 20 aprile. Lo scorso febbraio  una quaterna simile al Lotto ha regalato 125 mila euro  a un giocatore marchigiano. Tante vincite sono state registrate in tutta Italia anche all'estrazione di venerdì: la più alta è un'altra quaterna (più 4 terni e 6 ambi) da 50.596 euro incassata a Verona con l'opzione Lotto Più.

Ecco le altre vincite migliori

Complimenti ai vincitori del weekend al Lotto, e al giocatore di Livorno che ha pescato un'incredibile quaterna da 120 mila con una schedina da 1 euro! Il colpo è arrivato grazie alla serie 31, 44, 72 e 86, sulla ruota di Cagliari. Non si conoscono i dettagli sui vincitore, ma con questo premio al Lotto potrà certamente programmare una favolosa estate in vacanza! Sono state registrate numerose altre vincite nel corso del weekend, un bel bottino è andato in Sardegna, con premi per oltre 90 mila euro. Tre schedine vincenti sono registrate nel Sud Sardegna: a Villasor (23.750 euro), Iglesias (11.250) e San Giovanni Suergiu (9500). Si brinda anche in Campania, dove il montepremi incassato è di circa 75 mila euro, con vincite importanti a Pozzuoli (37.500 euro), Napoli (15.600), e Nocera Inferiore (21.660).

Le lotterie fanno sperare gli italiani

Il Lotto ha distribuito nel corso del 2024 premi per oltre 420 milioni di euro. Ma sono tanti i giocatori che alle estrazioni settimanali ci provano, nell'attesa di un premio che cambi la vita. Tanti invece attendono anche le estrazioni del Superenalotto, che vede in palio un jackpot verso i 100 milioni. Quest'anno ancora nessuno è riuscito nella favolosa impresa di indovinare la sestina vincente: l'ultima volta che qualcuno ci è riuscito risale al 16 novembre 2023, quando un abitante di Rovigo  ha incassato 85 milioni con il Superenalotto.

Scopri il Superenalotto da casa su Lottery24.eu!