Gruppo di 13 giocatori britannici condivide 1 milione all'Euromillions

Gruppo di 13 giocatori britannici condivide 1 milione all'Euromillions

Gruppo di 13 giocatori britannici condivide 1 milione all'Euromillions

Lo staff di un Hotel nel Nottinghamshire sta ancora celebrando la favolosa vincita alla lotteria Euromillions da 1 milione di sterline che gli è capitata per le mani qualche giorno fa,. Il gruppo, composto da 13 colleghi di lavoro all'Hotel Yo Olde Bell nei pressi di Retford, ha centrato un premio di seconda categoria alla popolare lotteria europea, e a breve ognuno dei partecipanti incasserà la propria porzione equivalente a 77 mila sterline. Giocare in gruppo spesso paga, una storia analoga è successa qualche tempo fa negli USA, dove un gruppo di 15 colleghi di un centro medico  hanno condiviso 1 milione al Mega Millions.

La fortuna bussa all'hotel

Ci hanno messo un po' per realizzare della vincita, ha rivelato Darren Gargan, portavoce del fortunato gruppo milionario all'Euromillions: “non abiamo avuto tempo di controllare i numeri, ma dopo che ho ricevuto la seconda email dalla National Lottery sono andato a guardare”. E la vincita era ricca, da 1 milione, da condividere tra i membri del gruppo: la voce si è subito diffusa tra tutti lavoratori allo Yo Old Bell che hanno preso parte alla giocata, e a breve potranno brindare alla fortuna con un grosso party. Al netto delle tasse ognuno dei 13 giocatori ha incassato circa 77 mila sterline. Lo scorso 8 dicembre  l'Euromillions ha regalato un jackpot record da 240 milioni  in Austria.

Una vincita che cambia la vita

La signora Lindsay racconta quella mattina speciale in cui si è scoperta milionaria all'Euromillions: “stavo correndo e gridando come una pazza nei corridoi mentre cercavo gli altri membri del gruppo” ha detto, “ma solo due erano in servizio quel giorno, quindi ho telefonato a tutti per comunicargli la vincita”. “Questo premio farà felici non solo noi 13, ma anche le nostre famiglie, e i nostri amici” ha continuato il signor Gargan, che ha aggiunto però che per il momento non celebreranno: “Il periodo di Natale sarà impegnativo quindi metteremo in pausa i festeggiamenti, ma avremo modo di rifarci dopo Natale” ha concluso.

Prova le giocate in gruppo da casa su Lottery24.eu.