Fortunato americano per il compleanno si regala un gratta e vinci da 200 mila dollari

Fortunato americano per il compleanno si regala un gratta e vinci da 200 mila dollari

Fortunato americano per il compleanno si regala un gratta e vinci da 200 mila dollari

Sarà stato certamente un compleanno memorabile, quello di un americano dalla Carolina del Nord, che proprio nel suo giorno natale ha scoperto un gratta e vinci da 200 mila dollari, uno di quei premi che gli ha risolto i problemi finanziari! Il colpo è arrivato con un tagliando della lotteria istantanea “Ice Cold Bonus”, le cui probabilità di vincita sono di 1 su circa 900 mila secondo le fonti. Negli USA qualche giorno fa  si è celebrato un jackpot record al Powerball da 1,787 miliardi di dollari,  condiviso da due giocatori in Missouri e Texas, il secondo più alto di sempre ad una lotteria.

Chi è il vincitore?

Complimenti al giocatore americano che ha incontrato la Dea bendata ed è diventato ricco, nel giorno del suo compleanno: il miglior regalo che abbia mai ricevuto alla sua festa. Il vincitore non ha rivelato il suo nome, ha detto di aver acquistato il gratta e vinci presso il Quick Shop Food Market di Rock Hill il giorno precedente, ma lo ha conservato, e non l'ha grattato prima del suo giorno. Proprio l'indomani, ha trovato al mattino un favoloso regalo da 200 mila sotto al gratta e vinci. Anche il negozio fortunato avrà la sua parte, incasserà 2000 dollari di bonus per aver venduto il biglietto.

Tutti inseguono la fortuna

Anche negli Stati Uniti prosegue la rincorsa ai migliori premi delle lotterie. Tra le più seguite ci sono il Powerball e il Mega Millions, con premi da capogiro, i quali più di una volta hanno superato il miliardo di dollari. Il jackpot del Powerball è stato vinto il 6 settembre, e quindi al momento è a quota 50 milioni in cambio dell'intera combinazione vincente, mentre il Mega Millions offre alla prossima estrazione 381 milioni di dollari per la serie giusta. L'ultima volta che qualcuno è riuscito a portare a casa il primo premio a quest'altra lotteria è stato il 27 giugno, quando un signore  dalla Virginia ha incassato 347 milioni di jackpot al Mega Millions.

Tenta la fortuna da casa su Lottery24.eu