USA, dopo quasi due mesi ecco il vincitore del jackpot Mega Millions da 348m in Virginia

USA, dopo quasi due mesi ecco il vincitore del jackpot Mega Millions da 348m in Virginia

USA, dopo quasi due mesi ecco il vincitore del jackpot Mega Millions da 348m in Virginia

Negli Stati Uniti si stava cercando dallo scorso 27 giugno  il fortunato della Virginia che ha centrato il jackpot al Mega Millions da 348 milioni di dollari:  il vincitore si è presentato nei giorni scorsi presso gli uffici statali della lotteria per riscuotere il suo grosso premio, e ha già raccontato alcuni dei progetti che ha avuto modo di fare in questi quasi due mesi di attesa. Il giocatore ha indovinato l'intera serie 18, 21, 29, 42 e 50, con il Mega Ball 2, e ha messo in tasca il decimo jackpot realizzato in questo stato americano, e il più alto di sempre. 

Cosa farà con la vincita?

Congratulazioni al vincitore del jackpot al Mega Millions, che ha già in mente alcune spese che farà grazie alla sua nuova rendita: la prima non sarà una casa nuova, o una supercar, ma un tosaerba! Di certo gliene rimarranno abbastanza per fare molti altri progetti. Il biglietto vincente è stato giocato nella località di Burgoss, presso uno shop E&C Mid Atlantic, situato sulla Northumberland Highway: il giocatore ha scelto di prelevare il suo premio in un'unica rata iniziale che al netto gli garantisce un patrimonio d 155,5 milioni di dollari. Poiché lo stato del Virginia permette di scegliere l'anonimato a chi realizza vincite superiori al milione, il giocatore si è avvalso di quest'opzione e ha deciso di non rivelare le proprie generalità.

L'attuale jackpot a 216m

Il Mega Millions alla prossima estrazione offre 216 milioni di dollari in cambio della serie giusta: indovinarla non sarà facile, le probabilità sono di 1 su circa 290 milioni secondo le fonti ufficiali, ma si può intascare una bella somma anche con altre categorie di premio. Il Mega Millions in passato ha messo in palio alcuni dei jackpot più alti mai assegnati alle lotterie nel mondo, che spesso hanno superato il miliardo di dollari. L'ultimo centro miliardario è stato realizzato proprio alla fine del 2024 in  California, e un giocatore ha incassato 1,22 miliardi al Mega Millions.  

Prova le lotterie americane da casa su Lottery24.eu!