Fanno festa in tanti negli ultimi turni del Lotto. I premi più ricchi della settimana nel Lazio

Fanno festa in tanti negli ultimi turni del Lotto. I premi più ricchi della settimana nel Lazio

Fanno festa in tanti negli ultimi turni del Lotto. I premi più ricchi della settimana nel Lazio


Il Lotto regala le ultime vincite del 2023, e premia in tanti nei sorteggi dell'ultima settimana di novembre. Due colpi sono stati realizzati martedì nel Lazio, e hanno fatto vincere oltre 75 mila euro. La vincita più ricca è arrivata a Fondi (Latina), una quaterna nell'opzione Lottopiù con i numeri 2, 4, 53 e 89 che ha regalato a un giocatore oltre 50 mila euro. L'altro colpo laziale di martedì è un ambo secco da 25 mila euro realizzato a Roma, con i numeri 31 e 55 sulla ruota capitolina. Nella stessa giornata, a Voghera (Pavia) è stato realizzato un doppio  centro al Lotto per un totale di 46 mila euro. Il concorso del Lotto di martedì ha distribuito un montepremi di 4,8 milioni. 

I premi di giovedì

Anche nell'estrazione di giovedì 30 novembre sono state registrate numerose vincite: la più alta ha regalato oltre 30 mila a un giocatore da Cuorgné (Torino). Un'altra ricca vincita si è festeggiata a San Marcellino, in provincia di Caserta, con i numeri 25, 27, 45 e 68 sull'opzione tutte le ruote.  Il sorteggio al Lotto del giovedì ha distribuito oltre 6 milioni, e adesso si attende quello del weekend per sperare di vincere un premio che allieti le feste natalizie. Tra i numeri ritardatari si insegue ancora il 2 su Venezia, a quota 153 assenze. 

Vincite anche al 10 e Lotto

Congratulazioni ai fortunati che faranno regali in tutta tranquillità quest'anno. Anche il 10 e Lotto ha regalato numerose soddisfazioni: la Dea Bendata ha fatto di nuovo tappa in provincia di Rovigo, e ha lasciato una vincita al 10 e Lotto da 50 mila euro a un abitante di Ariano, grazie a una combinazione con 9 Oro. Proprio nel capoluogo del Veneto  si è festeggiato l'ultimo jackpot al Superenalotto da 85 milioni  15 giorni fa, ed è questo l'ultimo di 4 favolosi jackpot vinti quest'anno al Superenalotto. Resta comunque tutto il mese di dicembre per tentare l'assalto al quinto, al momento è oltre i 23 milioni.

Provaci da casa al Superenalotto,  su Lottery24.eu.