Eurojackpot, sei vincite con 5+1 da 304 mila euro. Si insegue il ricco jackpot

Eurojackpot, sei vincite con 5+1 da 304 mila euro. Si insegue il ricco jackpot

Eurojackpot, sei vincite con 5+1 da 304 mila euro. Si insegue il ricco jackpot 

L'ultima estrazione dell'Eurojackpot, nonostante abbia mancato l'appuntamento con il jackpot, ha comunque regalato numerose gioie ai giocatori. La vincita più alta è il 5+1, realizzato da sei persone, che hanno incassato 304 mila ciascuno. Ben 4 di queste sono state centrate in Germania, che si conferma la nazione più vincente, 1 in Svezia, 1 in Ungheria. Nello stesso turno, da menzionare anche 7 vincitori con 5+0 che hanno portato a casa 147 mila a testa: 5 in Germania, 1 in Finlandia e 1 in Ungheria. L'ultimo jackpot risale a martedì 21 febbraio, quando furono vinti 10 milioni in Danimarca. Il venerdì precedente era stato pescato un altro jackpot in Finlandia, da 40 milioni

Ecco la serie estratta all'Euromillions venerdì 10 marzo: 6, 17, 22, 39 e 46.   Euronumeri 5 e 12.  

In Italia vinti 4 jackpot nella storia 

Nessuna delle vincite più rilevanti del concorso dell'Eurojackpot di venerdì è andata in Italia: nel Bel Paese il jackpot a questa lotteria è stato vinto solo per 4 volte, numeri esigui se raffrontati a quelli del paese più premiato, la Germania, che ha incassato il jackpot in 59 occasioni delle 112 complessive registrate fin qui. Forse gli italiani seguono le lotterie nazionali come il Superenalotto e il Lotto? Lo scorso anno sono state registrate all'Eurojackpot undici vincite di categoria in Italia: tra queste, otto con 5+0, tre con 5+1 e un favoloso jackpot, indovinato il 20 dicembre a Cusago (Milano), da 20 milioni.  

Il jackpot di stasera a 39 milioni 

Complimenti ai vincitori che hanno realizzato il sogno di vincere alla lotteria. All'estrazione di venerdì sono state realizzate in tutto 578.164 vincite, per un montepremi totale di oltre 11,5 miliardi   distribuiti tra i giocatori da tutta Europa. Il premio più alto di sempre all'Eurojackpot risale a luglio 2022, un colpo da 120 milioni incassato in Danimarca. L'Eurojackpot riparte all'estrazione di stasera con in palio un jackpot da 39 milioni di euro: riuscirà qualcuno, magari dall'Italia, a indovinare i sette numeri della sorte?  

Gioca da casa all'Eurojackpot, su Lottery24.eu.