Donna canadese vince il jackpot da 18m al Lotto Max e parte in viaggio sull'oceano

Donna canadese vince il jackpot da 18m al Lotto Max e parte in viaggio sull'oceano

Donna canadese vince il jackpot da 18m al Lotto Max e parte in viaggio sull'oceano 

La signora Sharon Fraser, una donna canadese dal British Columbia, non poteva credere ai suoi occhi quando, mentre era seduta a fare colazione con il figlio e il marito, ha dato un'occhiata ai numeri estratti alla lotteria nazionale Lotto Max e si è accorta di averli tutti sulla sua schedina! La famiglia aveva appena vinto 18 milioni di dollari, e non dovrà più preoccuparsi di sbarcare il lunario. I vincitori, che hanno centrato la giocata lo scorso 23 febbraio, si sono presentati in settimana a ritirare il loro enorme assegno. Proprio negli scorsi giorni  due giocatori dall'Ontario hanno condiviso 25 miloni di jackpot al Lotto Max.  

“Deve esserci un errore”

Congratulazioni alla vincitrice del Lotto Max, che all'improvviso si è ritrovata con la combinazione giusta che l'ha resa milionaria. La donna ha acquistato il biglietto vincente a Ucluelet, una piccola cittadina in BC situata sull'isola di Vancouver, nel distretto regionale di Alberni Clayoquot. Eppure pensava ci fosse qualche errore, quando quella mattina durante la colazione ha chiesto alla famiglia di controllare i numeri del Lotto Max: “non poteva essere vero!”. E invece era proprio vero, dopo il controllo hanno verificato di aver vinto 18 milioni. Ecco quali sono i progetti per il futuro, ora che è ricca.

Ecco i suoi progetti da milionaria

La donna ha avuto modo di riflettere su come impostare il proprio stile di vita da milionaria, ma non vuole cambiare le sue abitudini quotidiane più di tanto”vogliamo acquistare una nuova casa, e anche un'auto” ha detto, ma ha fatto sapere che vuole riflettere ancora un po' sul come gestire quel patrimonio perché non vuole sperperare tutto, come spesso succede a chi vince alla lotteria. Inoltre ha detto di essere ”un'appassionata marinaia”, e vuole prendersi un po' di giorni per navigare verso sud. Due donne dal British Columbia qualche tempo fa  hanno utilizzato una vincita alla lotteria Lotto 6/49 per viaggiare in Italia.  Quali sono i tuoi sogni, se vinci alla lotteria?

Prova da casa alle lotterie dal mondo, su Lottery24.eu!