Due musiciste canadesi diventano milionarie alla lotteria e viaggiano in Italia

Due musiciste canadesi diventano milionarie alla lotteria e viaggiano in Italia

Due musiciste canadesi diventano milionarie alla lotteria e viaggiano in Italia 

Cheryl Morgan e Susan Richard sono due amiche e musiciste canadesi dalla regione del British Columbia, che qualche settimana fa si sono scoperte milionarie alla lotteria: avevano infatti un biglietto al Lotto 6/49 da 1 milione di dollari. Grazie a questa vincita, registrata lo scorso 22 marzo ma ancora da riscuotere, le due superfortunate potranno finalmente viaggiare in Italia a scoprire le bellezze della penisola, un sogno che coltivano da tempo. Negli stessi giorni di fine marzo in Canada si è celebrata anche un'enorme vincita da 60 milioni al Lotto Max,  nella regione del Manitoba.

Il colpo registrato in uno shop di Richmond 

Le due neo-milionarie al Lotto 6/49, di Richmond, suonano anche in una band chiamata Sweet Potatoes, ma quel giorno in cui hanno incontrato la Dea Bendata non erano sul palco o in sala prove, quanto piuttosto a fare le compere quotidiane presso un negozio Seafair Smoke & Mixer in città. Proprio in questo shop situato in Road 1 le due donne hanno avuto l'intuizione di giocare un biglietto al Lotto 6/49 per l'estrazione del 22 marzo. Non immaginavano però che quel biglietto avrebbe cambiato la loro vita. “Ho passato il ticket del Lotto 6/49 al commesso del negozio, e poco dopo lui è ritornato con la notizia che avevamo vinto un milione!”. 

Ecco i loro progetti per il futuro 

Complimenti alle due vincitrici del Lotto 6/49 del Canada, che hanno già iniziato a progettare il loro futuro. Devono ancora incassare il bottino che gli spetta, ma appena avranno riscosso hanno in mente di trascorrere le vacanze della prossima estate in giro per l'Italia. Oltre a ciò, vogliono anche acquistare un'auto nuova a testa, estinguere le rate del mutuo, e naturalmente penseranno a condividere la fortuna con i cari. Anche in Canada tante persone seguono le lotterie nazionali, sperando nella combinazione giusta che regali una bella vincita. Il Lotto 6/49 è la lotteria più popolare nel paese, e oggi si può partecipare anche online, sui portali autorizzati alla vendita. 

Gioca da casa al Lotto 6/49 del Canada,  su Lottery24.eu!