Colpo da favola al Lotto, centrata una cinquina da 113 mila euro in Abruzzo

Colpo da favola al Lotto, centrata una cinquina da 113 mila euro in Abruzzo

Colpo da favola al Lotto, centrata una cinquina da 113 mila euro in Abruzzo

Una settimana da ricordare al Lotto per tanti giocatori che sono riusciti a indovinare una combinazione giusta e a portarsi a casa un bel premio di Pasqua. La vincita più alta nell'estrazione di giovedì 6 aprile è stata una cinquina da 113.125 euro registrata a Montesilvano, Pescara. Al secondo posto tra i colpi della giornata un premio vinto a Castellammare di Stabia (Napoli) da 45 mila euro, grazie a un terno secco sulla ruota di Napoli. A Milano invece si fa festa con una giocata che ha fruttato oltre 21 mila a un altro giocatore. Nell'ultimo turno il Lotto ha distribuito 4,7 milioni, mentre dall'inizio del 2023 il montepremi totale ammonta a 295 milioni. 

A Sorrento, tripla schedina da 160 mila

Grossi premi al Lotto sono stati regalati anche all'estrazione di martedì 4 aprile: la vincita più alta è finita a Sorrento (Napoli), con un giocatore che ha giocato tre schedine con gli stessi numeri e ha collezionato un premio complessivo da 160.500 euro. La vincita è arrivata coi numeri 1, 4, 9, 41 sulla ruota di Roma, che sono valsi una favolosa quaterna da 124 mila euro, a cui si aggiungono altri due premi da 24 mila e 12 mila. Un colpo da urlo per il campano, che porta a casa una delle vincite più clamorose dell'anno. Solo due settimane fa a Roma era stata realizzata una vincita al Lotto da oltre 260 mila euro

Si sogna il jackpot del Superenalotto

Congratulazioni ai tanti giocatori da tutta Italia che sono riusciti ad aggiudicarsi un premio che conta al Lotto. Tante altre persone non hanno vinto, e ci riproveranno anche alla prossima estrazione. Al momento non solo il Lotto, ma anche il Superenalotto tiene col fiato sospeso gli appassionati di lotteria: dopo l'ultimo superpremio incassato a marzo, la popolare lotteria italiana mette in palio per la prossima un jackpot d 14 milioni. Vincere non è facile, ma spesso la Dea Bendata si cela dietro l'angolo, e una semplice giocata per caso può valere una fortuna. 

Tenta la sorte al Superenalotto, su Lottery24.eu