Colpo al SuperEnalotto, vinti 625 mila euro. Si insegue il jackpot record

Colpo al SuperEnalotto, vinti 625 mila euro. Si insegue il jackpot record

Colpo al SuperEnalotto, vinti 625 mila euro. Si insegue il jackpot record

Un colpo incredibile al SuperEnalotto è valso ben 625 mila euro a un giocatore di Avezzano, in provincia di L'Aquila, all'estrazione di sabato 17 settembre. Questo è il più alto dei numerosi colpi realizzati nell'ultima settimana alla più popolare lotteria italiana, nell'attesa che cada quel favoloso jackpot, inseguito da 15 mesi. Nelle ultime settimane sono sempre di più anche i giocatori a questa lotteria a estrazione, anche dal resto d'Europa: dopotutto, una giocata baciata dalla fortuna potrebbe valere 275 milioni.

Sabato 4 vincitori con un 5 incassano 65 mila

Il colpo da 625 mila è stato realizzato in un esercizio nel centro della cittadina abruzzese da un fortunato giocatore di cui nono si conosce il nome: certo che è andato vicinissimo al jackpot al SuperEnalotto. Come lui anche tanti altri lo hanno sfiorato, fermandosi a un passo dalla gloria. Anche l'ultimo turno di giovedì 22 settembre ha regalato molte soddisfazioni agli appassionati: i più fortunati sono stati 4 giocatori che hanno preso 5 numeri e hanno vinto 65 mila euro a testa. Apparentemente, hanno mancato il jackpot per un solo numero, ma va considerato che le probabilità di vincere un 5 sono d 1 su 1,2 milioni, mentre quelle di indovinare la combinazione per intero sono di 1 su 622 milioni.

Il jackpot sfiora i 275 milioni

Al momento il jackpot del SuperEnalotto ammonta a 274,5 milioni di euro per l'estrazione di sabato, una somma che si fa fatica a immaginare: che potrebbe non solo rendere ricco qualcuno come un VIP, ma potrebbe risollevare le sorti economiche di un'intera città o paese. Fino a questo momento, col premio record ancora in sospeso, il più alto mai incassato è ancora quel colpo da 209 milioni preso a Lodi nell'agosto 2020. L'ultima volta che la combinazione vincente è stata indovinata per intero risale al 22 maggio del 2021, quando il jackpot fu vinto da uno sconosciuto marchigiano di Montappone, che ha preso 156 milioni con una schedina da soli 2 euro. Il momento sembra buono per provarci!

Tenta la fortuna adesso al SuperEnalotto, su Lottery24.eu.