Colpo a Osimo (Ancona) con un gratta e vinci da 2 milioni di euro

Colpo a Osimo (Ancona) con un gratta e vinci da 2 milioni di euro

Colpo a Osimo (Ancona) con un gratta e vinci da 2 milioni di euro

A Osimo, in provincia di Ancona, qualcuno si è scoperto all'improvviso milionario, quando ha grattato il biglietto gratta e vinci che aveva acquistato poco prima in un bar, e ci ha scoperto sotto un premio fantastico da 2 milioni di euro. La vincita è stata assegnata con un tagliando 50x da 10 euro acquistato nella frazione di Campocavallo, all'interno del Bar Sogno: un sogno di nome e di fatto, visto che ha aiutato un fortunato in città a realizzare il sogno di diventare ricco con la lotteria. Tempo fa la città di Osimo è tornata alla ribalta nelle cronache della lotteria, quando è stato  incassato un premio al 10 e Lotto da 100 mila euro nel bar della Stazione.

Vinti anche 5m a Senigallia

Congratulazioni al marchigiano che ha pescato il biglietto d'oro alla lotteria istantanea e ha vinto 5 milioni. Al momento non si conosce il vincitore, “potrebbe essere qualcuno di passaggio” ha detto alla stampa il titolare della ricevitoria fortunata a Campocavallo, ma già nei prossimi giorni qualcuno potrebbe recarsi agli uffici Sisal di Roma o Milano con il biglietto per riscuotere. Le Marche si confermano regione baciata dalla fortuna nel 2025, con un montepremi assegnato ai giocatori in regione da oltre 15 milioni, escludendo le vincite da sotto i 100 mila. Protagonista è la provincia di Ancona, dove anche la scorsa settimana un giocatore da Senigallia ha centrato un jackpot da 5 milioni con un gratta e vinci.

Tutti inseguono la fortuna

Tanti giocatori in tutta Italia ci provano ogni giorno con le lotterie istantanee e quelle ad estrazione numerica come il Lotto e il 10eLotto, o il Superenalotto. Vincere i premi migliori non è un gioco da ragazzi, la fortuna appare all'improvviso e senza preavviso, basta farsi trovare pronti: qualche volta anche con una minima giocata giocata di pochi euro effettuata al momento giusto si può vincere in grande, come insegna la storia di un  giocatore a Roma, che con 2 euro ha vinto il jackpot al Superenalotto da 88 milioni!

Tenta la fortuna da casa su Lottery24.eu