Centrato un premio da 2 milioni con un gratta e vinci a Pavia

Centrato un premio da 2 milioni con un gratta e vinci a Pavia

Centrato un premio da 2 milioni con un gratta e vinci a Pavia

Un giocatore piemontese dalla provincia di Pavia ha indovinato il colpo della vita con un gratta e vinci “Maxi Miliardario” qualche giorno fa, e a breve incasserà un favoloso premio da 2 milioni di euro. La vincita è stata realizzata in un luogo di passaggio sulla strada tangenziale del pavese, e al momento sono ignote le generalità del fortunato: secondo le prime informazioni si tratterebbe di un signore della zona, sulla mezza età. Esattamente  due anni fa si è festeggiato a Pavia un altro centro da 300 mila euro  con la lotteria istantanea "Miliardario” in versione classica.

La Dea Bendata viene a colazione

Lo sconosciuto si era fermato nel bar sulla tangenziale est per fare colazione qualche giorno fa, e tra un caffè e una brioche ha grattato tre biglietti della lotteria “Maxi Miliardario”. Con il primo ha vinto 250 euro, con il secondo 40 e con il terzo ha fatto il botto, scovando il premio raro da 2 milioni. “Mentre era sui gratta e vinci faceva facce strane” hanno detto i titolari del locale della fortuna, “poi si è avvicinato dicendo 'ho vinto 2 milioni'”. Il cliente ha anche detto che nei prossimi giorni si attiverà per avviare le procedure di riscossione con la banca, ma prima penserà al suo lavoro, che non vuole certo lasciare ora che è ricco!

Gli italiani seguono le lotterie

Congratulazioni al giocatore pavese che all'improvviso, con uno scratchcard acquistato per caso mentre era al bar, ha cambiato la sua vita. In Italia le lotterie riscuotono un successo crescente, e tanti ogni giorno giocano nelle ricevitorie o nei siti autorizzati su Internet. Gli sono puntati in queste settimane sul Superenalotto, che offre un jackpot da 79 milioni. Quest'anno si attende ancora il primo centro, mentre l'anno scorso sono stati 3 i jackpot assegnati. Tutti si ricorderanno di quello centrato a febbraio, quanto una giocata online sulla Bacheca Sisal, divisa in 90 quote , ha centrato la sestina al Superenalotto distribuendo 371 milioni  a tanti giocatori da tutta Italia.

Gioca alle lotterie su Lottery24.eu!