Centrato in Irlanda il jackpot dell'Euromillions da 30 milioni

Centrato in Irlanda il jackpot dell'Euromillions da 30 milioni

Centrato in Irlanda il jackpot dell'Euromillions da 30 milioni

Venerdì scorso è stato un giorno da ricordare a Co Claire, in Irlanda, poiché qualcuno da qui ha centrato la serie giusta all'Euromillions e ha incassato il jackpot da 30 milioni di euro. Al momento non si conoscono i dettagli, che saranno diramati nei prossimi giorni. Il portavoce della lotteria irlandese ha espresso le sue felicitazioni per questa nuova vincita, e ha già invitato chiunque abbia giocato venerdì all'Euromillions in zona a controllare i ticket, firmarli sul retro e mettersi in contatto con loro per il ritiro del premio.

Ecco la serie estratta venerdì scorso all'Euromillions 13, 18, 38, 42 e 45. I Lucky Stars: 7 e 11.

Dieci giorni fa un altro jackpot da 130m

Sabato scorso quindi a Co Claire qualcuno – o più di qualcuno, visto che potrebbe trattarsi di un sindacato di giocatori - si è svegliato con uno shock, quando ha visto che in mano aveva tutta la combinazione vincente dell'estrazione dell'Euromillions, e aveva appena vinto la bellezza di 30.928.077 euro, il sommo premio in palio. Questo jackpot era in rollover da sole tre estrazioni: poco più di una settimana è infatti passata dall'ultimo premio massimo incassato a questa lotteria, ovvero quell'enorme bottino del Superdraw da 130 milioni di euro (110m di sterline) che ha intascato venerdì 4 febbraio un abitante dal Regno Unito.

Ancora reset per il jackpot Euromillions

Auguri al fortunato, o ai fortunati, che hanno incasellato la combinazione milionaria di venerdì. Questo registrato a Co Claire è il diciassettesimo jackpot all'Euromillions che va in terra irlandese dagli esordi della lotteria, nel 2004. Dopo questo nuovo colpo, il jackpot dell'Euromillions è tornato alla cifra base di 17 milioni di euro per la prossima estrazione, una somma comunque molto alta, e che potrebbe cambiare la vita di molte persone. Ben più alta è quella che metterà in paio il Superenalotto, che è giunto a oltre 156 milioni di euro per il prossimo turno. Forse vale la pena tentare una giocata, con un jackpot così!

Tenta la fortuna da casa a queste e altre popolari lotterie, su Lottery24.eu.