Centrato a New York il jackpot del Mega Millions da 476 milioni di dollari

Centrato a New York il jackpot del Mega Millions da 476 milioni di dollari

Centrato a New York il jackpot del Mega Millions da 476 milioni di dollari

La combinazione vincente del Mega Millions è stata centrata venerdì sera a New York, e qualcuno nel distretto di Queens si è scoperto più ricco di 476 milioni di dollari. Il biglietto vincente è stato venduto presso il un negozio “Liberty Beer & Convenience a Ozone Park, nel borough di Queens, ma al momento non si conosce il possessore della schedina più fortunata d'America. Oltre al jackpot sono stati assegnati al Mega Millions due premi da 1 milione, uno in Illinois e l'altro in Massachusetts.

Ecco la combinazione al Mega Millions di venerdì 14 aprile 2023: 23, 27, 41, 48, 51. Mega Ball: 22.

Il 13esimo premio di sempre

Complimenti al newyorkese che è riuscito a centrare la sestina del Mega Millions e portarsi a casa 476 milioni. Al netto delle tasse incasserà circa 231 milioni se sceglierà di ricevere la vincita in una lump sum iniziale. Secondo i dati della N.Y. Lottery, questo di venerdì è il 13esimo premio di sempre nella storia della lotteria in USA. Il Mega Millions quest'anno ha già regalato fior di vincite: a gennaio è stato centrato il secondo premio più alto di sempre a questa lotteria, un jackpot da 1,34 miliardi di dollari incassato nel Maine. Nel solo mese di gennaio sono stati assegnati altri tre jackpot: uno da 20 milioni vinto 3 giorni dopo, il 17 gennaio, a New York, e due nel Massachussetts, il 24 e il 31 gennaio, rispettivamente da 33 e 31 milioni.

Il jackpot torna a 20 milioni

Dopo il colpo di venerdì sera, il Mega Millions resetta il suo jackpot a 20 milioni per l'estrazione del 18 aprile. Le estrazioni del Mega Millions avvengono ogni martedì e venerdì e vi prendono parte 48 stati americani, ma si può giocare anche da altri paesi sui siti online autorizzati alla vendita dei ticket. Le probabilità di portarsi a casa il premio più alto sono di 1 su 302.575.350: un'impresa non da tutti i giorni, ma a volte vale la pena stuzzicare la fortuna, può essere una mossa vincente!

Provaci al Mega Millions, su Lottery24.eu.