Canada, vince 100 mila al Lotto 6/49 e lo tiene per giorni segreto in famiglia

Canada, vince 100 mila al Lotto 6/49 e lo tiene per giorni segreto in famiglia

Canada, vince 100 mila al Lotto 6/49 e lo tiene per giorni segreto in famiglia

Il signor William Hamm, dall'Ontario, qualche giorno fa ha incontrato la Dea Bendata sulla via di casa, in un negozio a Keswick, dove ha giocato il suo biglietto del Lotto 6/49 valido 109.927,50 dollari. Il fortunato ha scoperto subito di aver vinto ma ha voluto aspettare la Festa della Mamma per condividere la notizia con la famiglia: “volevo fare una sorpresa” ha detto alla cerimonia di premiazione presso la Ontario Lottery. A febbraio una giovane di 18 anni  ha pescato il jackpot al Lotto 6/49  e ha vinto 48 milioni di dollari canadesi. 

Una sorpresa condivisa alla Festa della Mamma

Il signor William, di East Gwillimbury, in Ontario, dopo trent'anni che gioca alla lotteria è finalmente riuscito a centrare la vincita che gli ha cambiato la vita. Il colpo fortunato è stato realizzato all'estrazione del 6 maggio alla lotteria del Canada Lotto 6/49, ma l'uomo ha voluto attendere prima di poter gioire in famiglia. Non è stato facile custodire un segreto così alla famiglia per tanti lunghi giorni, ma quando è arrivato il momento è stata grande la celebrazione per tutti.  “Quando ho mostrato il biglietto mia sorella è scoppiata a piangere” ha detto il fortunato possessore del biglietto magico al Lotto 6/49. 

Come spenderà la vincita? 

Complimenti al vincitore al Lotto 6/49 del Canada, che ha già in mente come spendere la somma: “niente di speciale, farò più acquisti e spenderò gran parte del denaro nel sistemare le cose ordinarie” ha detto il signor William. Inoltre, vuole fare una sorpresa a sua madre presentandosi a casa sua con dei regali per il giorno del suo compleanno. Del resto, anche a questo serve vincere alla lotteria, a rendere felici le persone che più si amano. Qualche tempo fa si è parlato in Canada di una donna 85enne del British Columbia che  dopo aver vinto alla lotteria ha guidato 4000 chilometri  per fare un regalo alla sorella! Tu che faresti con una vincita alla lotteria?

Gioca al Lotto 6/49 e alle altre lotterie dal mondo, su Lottery24.eu.