Vince alla lotteria e percorre in auto 4000km per fare un regalo alla sorella...

Vince alla lotteria e percorre in auto 4000km per fare un regalo alla sorella...

Vince alla lotteria e percorre in auto 4000km per fare un regalo alla sorella...

La signora Barbara Randall, una donna canadese residente a Nanaimo, nella Columbia Britannica, qualche mese fa, alla veneranda età di 85 anni ha coronato il sogno di vincere alla lotteria e ha messo in tasca un bel premio ala lotteria del British Columbia. Di questi giorni è la notizia che la signora Barbara con quella vincita ha voluto fare un regalo di compleanno speciale a sua sorella Norma, di 10 anni più giovane, che vive dall'altro capo del Paese, in Ontario. Così, ha acquistato un'auto nuova e ha guidato 4200km da Nanaimo, BC, fino a Petawawa, in Ontario, per portargliela in regalo e riabbracciarla di persona.

“La persona più generosa che io conosca”

La storia è documentato su video, in cui si vede la signora Barbara in dirittura di arrivo a Petawawa, Ontario. A un certo punto si sente lei che dice ”sono così emozionata, siamo quasi arrivati!”, e di lì a poco avviene l'incontro e l'abbraccio con sua sorella Norma. La donna è partita da Nanaimo, isola di Vancouver, dall'altro capo a ovest del Canada: una distanza di oltre 4200 chilometri per incontrare la sorella e farle un inaspettato regalo per il suo 75esimo compleanno: un'auto nuova, acquistata con la recente vincita alla lotteria. “Lei è la persona più generosa che io conosca” ha detto Barbara, la maggiore, “ed è il momento che tutto il bene che ha fatto per gli altri gli ritorni indietro”.

Vincere per realizzare i sogni, e condividerli

La bella storia delle due sorelle canadesi ci dice ancora una volta come l'importante, in fondo, non sia il bene materiale, ma è il tempo speso insieme alle persone care che conta, e quello non ha prezzo. Per questo, vincere alla lotteria è ancora più piacevole quando si può condividere la gioia, con i cari ma anche con le persone che si incontrano per caso. Anche per questo molti inseguono quotidianamente il sogno. Vincere alle lotterie non è facile, ma a volte provarci può valere la pena!

Scopri le migliori lotterie e gioca da casa, su Lottery24.eu.