Un giocatore americano dalla Carolina del Nord ha centrato un grossa vincita da 200 mila dollari a un gratta e vinci sta...
Australia, coppia dimentica per giorni un biglietto vincente al Powerball da 13 milioni

Australia, coppia dimentica per giorni un biglietto vincente al Powerball da 13 milioni
Una coppia di anziani australiani di Brighton, sobborgo di Melbourne, stava incredibilmente per gettare al vento l'occasione della vita di diventare milionaria con la lotteria: i due hanno dimenticato per giorni un biglietto del Powerball australiano valido quasi 13 milioni di dollari, ovvero uno dei 4 vincitori del primo premio da 50 milioni al sorteggio del 4 settembre. Per fortuna la storia finisce bene, e i coniugi sono infine riusciti a scoprire il ticket fortunato e a ritirare la vincita. A volte succede che i giocatori dimentichino di controllare i biglietti, e spesso ci sono vincite alle lotterie che non vengono ritirare per questo motivo. Ha avuto fortuna anche un americano che per settimane ha girato con un biglietto vincente del Powerball in tasca prima di accorgersi di esser diventato milionario.
Una storia a lieto fine
Complimenti alla coppia australiana che si è ritrovata milionaria, e per fortuna è riuscita ad accorgersene in tempo e a riscuotere il premio. Il biglietto fortunato era stato acquistato presso la East Brighton Newsagency nella Hampton Street, ma i due lo avevano appoggiato sul frigo senza controllarlo per oltre una settimana. Non essendo registrati presso The Lott, non potevano essere rintracciati e quindi avvisati della vincita dai funzionari della lotteria nazionale. Per fortuna alla fine hanno effettuato il lieto ritrovamento e hanno scoperto l'incredibile vincita da 13 milioni di dollari, che gli permetterà di realizzare tutti i sogni nel cassetto.
Anche in Italia occhio alle lotterie
In Australia tante persone seguono le lotterie e si appassionano ai sorteggi dei migliori lotto nazionali, come il Powerball. In Italia invece gli occhi sono puntati sul Superenalotto, che all'estrazione di giovedì offre 52,6 milioni in cambio della combinazione giusta. L'ultimo jackpot a questa lotteria risale a 22 maggio, quando un giocatore da Desenzano del Garda (Brescia) ha vinto 35,4 milioni al Superenalotto. Quest'anno il primo premio è stato incassato due volte, e tanti sperano che già dalla prossima qualcuno riesca a portarsi a casa anche il terzo jackpot del 2025.
Provaci al Superenalotto e alle altre lotterie dal mondo su Lottery24.eu!