USA, vince 1 milione al Powerball e non se ne accorge!

USA, vince 1 milione al Powerball e non se ne accorge!

USA, vince 1 milione al Powerball e non se ne accorge!

Un uomo del North Carolina ha girato per oltre tre settimane con in tasca un ticket del Powerball milionario, senza saperlo: per fortuna che ha ricontrollato i suoi biglietti infine e ha realizzato di esser diventato milionario. Il vincitore è il signor Fredderick Carroll, di Coats, Hernett County, che è diventato ricco all'estrazione del Powrball di mercoledì 19 maggio: ecco la serie estratta in quella occasione alla lotteria americana, 11, 13, 55, 56, 69 e il Powerball 4.

Il colpo con un quick pick da 2 dollari

Il biglietto, un “quick pick” da 2 dollari con numeri casuali dal sistema, era stato giocato presso il Shri Sharda Petroleum situato nella West Stewart Street, presso la sua località. “Onestamente, non mi ero accorto di aver vinto” ha esclamato Fredderick raggiunto dai microfoni, per parlare della sua storia di vincita alla lotteria: un bel colpo di fortuna che poteva tramutarsi in malasorte se l'uomo non si fosse accorto poi di avere in tasca un tesoro da un milione di dollari. Il suo biglietto del Powerball era infatti risultato il vincitore di un premio di prima categoria alla popolare lotteria americana per l'estrazione del 19 maggio indovinando tutti e cinque i numeri della serie regolare e mancando solo la palla bonus. Le probabilità di indovinare questa combinazione sono di una su 11.6 milioni.

Cosa farà con la vincita?

Ora Fredderick condividerá questa vincita del Powerball con la moglie Princess e il loro unico figlio. Cosa ha intenzione di fare con quel denaro non ha ancora deciso, a parte “Pagare le bollette e pensare alla salute prima di tutto”. Auguri al vincitore del Nord Carolina, che ha coronato il suo sogno di vincere alla lotteria. E tantissimi sono i giocatori che settimanalmente prendono parte al Powerball e all'altra lotteria più popolare d'America, il Mega Millions, attratti dai super premi in palio. Vincere non è facile, ma provare a volte può valere una fortuna.

Scopri le lotterie americane e gioca da casa su Lottery24.eu.