Australia, conserva un biglietto Powerball per giorni, poi scopre che vale 40 milioni

Australia, conserva un biglietto Powerball per giorni, poi scopre che vale 40 milioni

Australia, conserva un biglietto Powerball per giorni, poi scopre che vale 40 milioni       

Un signore dall'Australia Occidentale, dopo essersi scovato nelle tasche, si è scoperto vincitore di un favoloso jackpot al Powerball australiano. L'uomo, un “nonno” di Perth, come riportato dal giornale localeThe Sidney Morning Herald, per una settimana è andato in giro con in tasca un biglietto della lotteria Powerball milionario, senza saperlo: per fortuna lo ha rinvenuto ancora integro dopo giorni, e lo ha fatto ricontrollare. “Quando ha visto che avevo vinto non potevo crederci” ha detto.       

Tutto è bene quel che finisce bene       

Il signore di Perth aveva giocato il biglietto il giorno dell'estrazione, appena un'ora prima che chiudessero le giocate, presso lo Springs News di Bennett Springs. La scelta giusta al momento giusto, se non fosse che il ticket rischiava di andar perduto nelle sue tasche senza che lui sapesse mai di aver vinto al Powerball. Per fortuna la storia ha un lieto fine, e grazie a quella giocata ora il vincitore si ritrova un conto da 40 milioni di dollari nazionali (circa 25 milioni di euro), che potrà impiegare per i suoi progetti. Incredulo di gioia anche il titolare del negozio in Bennett Springs, il signor Milan Vuletich “abbiamo venduto un biglietto da un milione tempo fa, ma non immaginavamo che un giorno avremmo visto un premio così” ha dichiarato.       

Che cosa farà il fortunato con la vincita?       

Congratulazioni al giocatore dall'Australia, che ha già in mente cosa fare con una parte della sua vincita al Powerball australiano: ha detto che adesso che è diventato milionario aiuterà la famiglia e le persone che ama, e farà in modo di non far mancare nulla ai figli e ai nipoti, e poi ha anche aggiunto che “da ora in avanti viaggerò solo nelle business class quando vado in giro per il mondo”. Intanto anche in Europa si inseguono le sorti delle lotterie migliori: sopra a tutte il Superenalotto, che dopo aver assegnato un jackpot record di 371 milioni  vede per la prossima estrazione un premio in palio da 69 milioni.

Gioca al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.