Al Superenalotto in palio 210,5 milioni, è il jackpot dei record

Al Superenalotto in palio 210,5 milioni, è il jackpot dei record

Al Superenalotto in palio 210,5 milioni, è il jackpot dei record

Il jackpot del Superenalotto per l'estrazione di giovedì 26 maggio 2022 sarà al suo record storico. Dopo l'ultima estrazione a vuoto di martedì, ha infatti raggiunto una cifra di 210,5 milioni in palio, e ha così superato il precedente record di 209,1 milioni, vinto nel 2019 a Lodi. Nei suoi 25 anni di storia il Superenalotto ha assegnato 124 jackpot. La regione più vincente è la Campania (18) seguita dal Lazio (16) ed Emilia Romagna (13).

Ecco la serie estratta al concorso del Superenalotto di martedì: 22, 24, 25, 32, 46 e 73. Jolly: 29.

Martedì 7 vincitori con “5”

Il sogno del jackpot al Superenalotto coinvolge tutti, e tanti hanno preso parte anche alla precedente estrazione. A molti è andata più che bene, in particolare a coloro che hanno preso una schedina con cinque numeri, e hanno portato a casa oltre 32 mila euro a testa. Certo, un solo numero mancava dal completare l'intera sestina che avrebbe garantito 209 milioni, ma vincere un “5” al Superenalotto non è certo cosa da tutti i giorni, e quella somma da 32 mila servirà a molte famiglie per assestare le proprie economie in un momento di crisi come quello corrente.

Tutti inseguono il Superenalotto

Ora gli occhi di mezza Europa sono puntati sul ricco bottino del Superenalotto, al momento il più alto al mondo, e tantissimi hanno già la propria schedina per prendere parte alla prossima estrazione, nella speranza che il jackpot, dopo un anno di attesa, finalmente cada. “Sono cose che prima o poi devono accadere, certo non ti aspetti mai che possa succedere proprio a te...” dice una donna che l'ha vissuto sulla propria pelle, la signora Marisa Caserini, titolare della premiata ricevitoria Marino di Lodi dove il 13 agosto del 2019 è stata realizzato il jackpot più alto di sempre – fino a quest'ultimo. “Al momento siamo ancora gli unici ad aver visto un premio così alto” ha concluso la signora. Forse è solo questione di settimane, o di ore...

Tenta la sorte al Superenalotto, oggi è su Lottery24.eu.