Lo scorso fine settimana nessuno ha indovinato la sestina al Superenalotto, e il jackpot cresce a circa 61 milioni per l...
A un giocatore dal Belgio il jackpot dell'Euromillions Superdraw da 130 milioni

A un giocatore dal Belgio il jackpot dell'Euromillions Superdraw da 130 milioni
Un giocatore dal Belgio si è ritrovato più ricco di 130 milioni di euro lo scorso weekend, dopo che ha centrato l'intera serie della lotteria europea Euromillions. Il jackpot era balzato a 130 milioni venerdì 26 settembre, poiché si trattava dell'estrazione straordinaria del Superdraw, la terza del 2025, che ha fatto lievitare il premio fino all'enorme somma. Il primo premio era già finito in Belgio un'altra volta quest'anno, il 28 febbraio un altro giocatore belga ha vinto 52 milioni all'Euromillions.
Ecco la serie vincente estratta venerdì 26 settembre 2025 all'Euromillions: 4, 17, 25, 28 e 44. Lucky Stars 5 e 11.
Chi sarà il vincitore?
Complimenti al vincitore dal Belgio che ha pescato un premio da favola che gli ha cambiato la vita. La combinazione vincente mancava dal 5 settembre, quando un altro in Spagna ha centrato un jackpot da 65 milioni all'Euromillions. Al momento non si conoscono i dettagli del fortunato, né dove ha giocato il suo biglietto, per questo i responsabili della lotteria europea hanno invitato i giocatori che hanno preso parte al sorteggio di venerdì a controllare i propri biglietti, chiunque potrebbe avere in mano quello giusto. Il vincitore ha comunque 20 settimane a partire dalla data dell'estrazione per farsi avanti presso gli uffici della lotteria europea nel suo paese.
Il jackpot torna a 17 milioni
Dopo il colpo realizzato in Belgio venerdì, il primo premio dell'Euromillions torna alla cifra di base di 17 milioni di euro. Quest'anno il jackpot a questa lotteria paneuropea è stato assegnato già 8 volte. Nello stesso sorteggio di venerdì altri 12 giocatori hanno pescato un 5+1 in schedina e hanno messo in tasca quasi 96 mila euro ciascuno, mentre i 5+0 sono stati 17, e a ognuno di loro va un premio da quasi 16 mila euro. Le estrazioni dell'Euromillions avvengono ogni martedì e venerdì, e vi prendono parte i giocatori da 9 paesi europei: tra questi non c'è l'Italia, ma dal Bel Paese si può partecipare acquistando le schedine online, sui siti autorizzati alla vendita dei ticket.
Tenta la fortuna all'Euromillions da casa su Lottery24.eu