A Savona, vinto un premio record da 2,5 milioni al 10 e Lotto

A Savona, vinto un premio record da 2,5 milioni al 10 e Lotto

A Savona, vinto un premio record da 2,5 milioni al 10 e Lotto

Un colpo record al 10 e Lotto è stato realizzato qualche giorno fa a Savona, e ha regalato a un fortunato ligure un premio da 2,5 milioni di euro per effetto di un 10 su 10 più il numero Oro. Questo è il premio più ricco del 2024 fino ad ora, e scalza un altro colpo da 1 milione centrato in provincia di Monza-Brianza. Subito dopo aver appreso la notizia è scattata la festa nel locale della fortuna, con un brindisi alla Dea Bendata e a questa incredibile vincita che certamente non dimenticheranno facilmente da queste parti. Lo scorso anno un fortunato in provincia di Firenze  ha pescato una combinazione al 10 e Lotto da 2 milioni,  grazie ad una schedina da soli 2 euro.

Il colpo con una schedina da 4 euro

Congratulazioni al giocatore ligure che è riuscito a realizzare il sogno di vincere un grosso premio alla lotteria 10 e Lotto. Il centro è stato realizzato all'interno della tabaccheria “Conchiglia”, situata a Savona, in Via Luigi Corsi, grazie a una schedina da soli 4 euro. SI sta ancora cercando il fortunato possessore del tagliando vincente al 10 e Lotto: “Sappiamo che un giocatore ha giocato 10 numeri per sei estrazioni, che avvengono ogni 5 minuti” ha detto il titolare ai giornalisti, “ma non sappiamo chi sia, di solito molti giocano per tante estrazioni, ma controllano le schedine direttamente a casa”.

Si sogna il Superenalotto

Il 10 e Lotto ha distribuito nell'ultimo turno oltre 29 milioni di euro, mentre dall'inizio dell'anno ammonta a 654 milioni il montepremi distribuito. Intanto anche questo weekend l'attenzione dei giocatori da tutta Italia sarà puntata sul sorteggio del Superenalotto, che mette in palio 68 milioni di euro. A febbraio dell'anno scorso tante persone sono diventate ricche  grazie a un jackpot record al Superenalotto da 371 milioni  diviso tra 90 quote, ognuna delle quali è valsa al giocatore che la possedeva ben 4 milioni. Quest'anno si attende ancora la prima sestina, chi la indovinerà?

Provaci al Superenalotto da casa, su Lottery24.eu.