Va in UK il jackpot dell'Euromillions, da 122 milioni di sterline

Va in UK il jackpot dell'Euromillions, da 122 milioni di sterline

Va in UK il jackpot dell'Euromillions, da 122 milioni di sterline

Dopo un'attesa durata mesi, lo scorso venerdì il jackpot dell'Euromillions ha trovato finalmente un padrone, e sarà il possessore dell'unico ticket che ha indovinato i sette numeri vincenti in schedina alla scorsa estrazione di venerdì 2 aprile. Al vincitore, di cui non si hanno ancora notizie certe, sarà accreditata una cifra enorme da 122 milioni di sterline non appena si presenterà presso gli uffici della Nationa Lottery per riscuotere: un patrimonio che gli permette di diventare uno dei personaggi più ricchi di tutto il paese.Ecco la serie vincente estratta da''urna dell'Euromillions venerdì 2 aprile:  4, 21, 34, 40 e 47. Le due stelle 2 e 5.

È il quinto premio più alto di sempre

Al momento non si hanno informazioni aggiuntive sul possessore del biglietto vincente dell'Euromillions, mentre i portavoce hanno invitato chiunque abbia giocato a questa lotteria a ricontrollare i tagliandi. Chiunque sia, incassa il quinto jackpot più alto di sempre alla lotteria nel Regno Unito. Al momento resta il più ricco di sempre quel centro da 170 milioni di sterline indovinato nel 2019. Chissà quale desiderio avrà in cima alla lista il vincitore: le statistiche mettono ai primi posti tra i desideri dei vincitori l'acquisto di un immobile proprio, o un viaggio, o anche l'investimento: in molti che vincono alla lotteria qui investono ad esempio sugli immobili, o sulla squadra di calcio del cuore.

Il secondo centro in UK nel 2021

Qualsiasi cosa abbia intenzione di fare, complimenti al vincitore dell'Euromillions, che con un'intuizione magica ha intascato una fortuna. Questo vinto venerdì scorso è il secondo superpremio all'Euromillions che va nel Regno Unito quest'anno, dopo quell'altro centro che ha premiato un altro inglese con 39 milioni di sterline all'estrazione di Capodanno. La lotteria paneuropea riprenderà al prossimo turno di martedì con un jackpot base di 17 milioni di euro, e tanti i giocatori attesi dai paesi partecipanti ma anche dagli quelli che non ne fanno parte: oggi l'Euromillions è disponibile online e si può tentare i propri numeri a questa lotteria anche dall'Italia.Gioca anche tu all'Euromillions su Lottery24.eu!