Infermiera in corsia contro il Covid vince 1 milione ai gratta e vinci

Infermiera in corsia contro il Covid vince 1 milione ai gratta e vinci

Infermiera in corsia contro il Covid vince 1 milione ai gratta e vinci

Una storia che ha fatto il giro del web arriva dal North Carolina, dove una giovane infermiera americana, Terri Watkins, che negli ultimi mesi è stata in prima linea nella lotta contro il Covid, qualche giorno fa ha ricevuto una delle notizie più belle della sua vita, e senz'altro di questo periodo: una telefonata degli uffici statali della North Carolina Education Lottery che la informava di una vincita milionaria con un gratta e vinci della serie Supreme Riches. La donna ha preso un premio grazie a un'opzione speciale che concede una seconda possibilità a chi acquista questa tipologia di gratta e vinci: per lei la seconda chance è stata quella giusta.

“Una vincita davvero inaspettata”

La signora Terri, che lavora in una struttura ospedaliera di Durham, nella Carolina del Nord, ha ricevuto l'inaspettata chiamata la mattina del 13 gennaio. Naturalmente non aveva creduto alle proprie orecchie: “all'inizio ho pensato che fosse qualcosa come una truffa” ha detto ai microfoni degli inviati della lotteria statale “davvero non potevo crederci, non poteva essere vero!”. E invece di li a poco si è dovuta ricredere, anche perché la North Carolina Education Lottery ha subito twittato la notizia, esprimendo tutta la felicità per la signora che è diventata milionaria con il gratta e vinci.

In USA tutti seguono Mega Millions e Powerball

“È la cosa più bella che potesse succedermi in questo periodo” ha concluso l'infermiera ai microfoni. Le probabilità di vincere un milione a questo gratta e vinci sono di una su 513.000: proprio quella che ha pescato la signora Watkins, che all'improvviso ha visto un bagliore di luce in questo periodo buio. Auguri a lei che possa usare bene quella fortuna. Negli USA intanto tutti seguono con attenzione l'esito delle principali lotterie, il Mega Millions, che ha in palio un jackpot da 850 milioni di dollari per la prossima estrazione di martedì 19, e il Powerball, che invece ne mette in palio 730 milioni mercoledì 20 gennaio. Chi vincerà i due premi più ghiotti al mondo?Tenta la sorte alle migliori lotterie americane e dal mondo su Lottery24.eu.