Natale felice per 6 persone che hanno vinto 353 mila all'Eurojackpot

Natale felice per 6 persone che hanno vinto 353 mila all'Eurojackpot

Natale felice per 6 persone che hanno vinto 353 mila all'Eurojackpot

Venerdì 25 dicembre, il giorno di Natale, per qualcuno è stato più fortunato che per altri: in particolare hanno brindato con Champaigne le sei persone che si sono aggiudicate un premio da 5+1 alla lotteria Eurojackpot, e hanno intascato 353.723.80 euro a testa. Uno dei premi più desiderati, il secondo più alto in categoria, che permetterà ai fortunati vincitori di iniziare il nuovo anno nella maniera giusta. A festeggiare però non sono solo loro, ma anche i vincitori delle categorie successive, che intascano una bella somma per trascorrere un sereno Capodanno.Ecco la serie sorteggiata all'Eurojackpot venerdì 25 dicembre: 7, 10, 19, 26 e 42.

Festeggiano anche i “5+0”

È stato quindi un Natale col botto per i vincitori, che ora hanno in banca una bella somma per coronare sogni e progetti. I possessori dei tagliandi più fortunati del concorso dell'Eurojackpot di venerdì sono: due giocatori dalla Germania e uno da Danimarca, Spagna, Polonia e Grecia.Ben felici saranno anche quelli che hanno centrato venerdì un “5+0”, sette persone in tutto, che hanno vinto 107 mila euro ciascuno. Infine, una bella soddisfazione se la tolgono anche le 62 persone che con “4+2” hanno vinto 4 mila euro. Il prossimo jackpot in palio con l'Eurojackpot sarà di 56 milioni di euro, e già nei paesi partecipanti, tra cui l'Italia, si è aperta la caccia alla giusta combinazione.

In Italia l'ultima grossa vincita a maggio

L'Italia stavolta non ha visto nessuno dei premi migliori, l'ultimo grosso centro all'Eurojackpot nella penisola è stato realizzato a maggio in Basilicata, a Rionero, dove un residente lucano ha vinto con il 5+2 ben 33 milioni di euro, un bottino che l'avrà sistemato per sempre. Questa è anche la più alta vincita mai registrata in Italia all'Eurojackpot. Intanto nel Paese si seguono anche le sorti del Superenalotto, il cui jackpot è a 84,9 milioni: domani è l'ultimo giorno dell'anno e l'ultima estrazione per provare a centrare il terzo superpremio del 2020, ci riuscirà qualcuno a portarsi a casa l'incredibile posta in palio?Gioca i tuoi numeri all'Eurojackpot e al Superenalotto su Lottery24.eu.