Un 5+1 da 2 milioni in Germania all'Eurojackpot del 6 novembre

Un 5+1 da 2 milioni in Germania all'Eurojackpot del 6 novembre

Un 5+1 da 2 milioni in Germania all'Eurojackpot del 6 novembre

Venerdì 6 novembre in tanti da tutta Europa aspettavano le sorti della lotteria europea Eurojackpot, sperando di veder uscire il premio massimo, ma per quello si dovrà attendere ancora poiché nessuno ha indovinato l'intera combinazione. Il premio più alto è andato a un abitante dalla Germania, che ha preso un 5+1 da oltre 2 milioni di euro, una somma che gli cambierà la vita.Ecco la serie vincente estratta venerdì 6 novembre all'Eurojackpot: 5, 12, 26,47 e 50, con gli euronumeri 2 e 3.

Premiati altri nove con cinque numeri esatti

Complimenti al fortunato giocatore tedesco, che grazie a questo colpo di fortuna può programmare un futuro da milionario. Oltre al vincitore del 5+1 dalla Germania, altre 9 persone in tutta Europa hanno festeggiato nella stessa estrazione di venerdì all'Eurojackpot con 5 numeri esatti e 0 euronumeri, e hanno vinto un bel gruzzolo da 81 mila euro a testa: anche loro avranno una bella disponibilità in banca per progetti e desideri. I fortunati sono tre giocatori da Germania e Finlandia e uno da Ungheria, Danimarca e Norvegia. La Germania si conferma così uno dei paesi più premiati alla lotteria europea, dal momento che può vantare anche 6 dei dieci premi più ricchi nella top ten dell'Eurojackpot.

Jackpot a 45 milioni per venerdì prossimo

L'Eurojackpot è giocato in 18 paesi europei e il sorteggio si tiene ogni venerdì ad Helsinki alle ore 21 locale. Alla prossima estrazione ci saranno in in palio con il premio massimo ben 45 milioni di euro, e già in tutti i paesi europei partecipanti è scattata la corsa all'acquisto del ticket, online o nelle ricevitorie autorizzate. Le possibilità di indovinare la combinazione vincente e vincere il jackpot della lotteria Eurojackpot sono di una su 95.344.200, quindi portarsi a casa il premio più importante non è proprio un gioco facile, ma, come si dice, se non giochi non puoi vincere! Lo scorso marzo qualcuno da Rionero, in Basilicata, ce l'ha fatta e ha vinto 33 milioni di euro col jackpot dell'Eurojackpot.Gioca la tua schedina dell'Eurojackpot online, su Lottery24.eu.