Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Natale da ricordare per un Imolese che ha vinto 100 mila euro al 10 e Lotto il giorno della vigilia

Colpo grosso alle lotterie nel giorno della vigilia di Natale: qualcuno a Imola ha certamente festeggiato il Natale con uno Champagne di marca, dopo che si è accorto di aver vinto 100 mila euro al gioco del 10 e Lotto.

L’uomo, o la donna, ha giocato una schedina precompilata dal valore di 3 euro ed ha confrontato direttamente sul monitor della ricevitoria i propri numeri, e qui ha scoperto di averne indovinati 9 su 10: in più ha marcato l’opzione Doppio Oro, che ha moltiplicato il premio fino a 100 mila euro.

Tempo fa si era parlato di un altro fortunato di Imola che ha vinto 50 mila euro al Lotto con la versione Più.

Questa nuova vincita darà certo la possibilità al fortunato di cambiare vita con l’arrivo del nuovo anno: 100 mila euro infatti sono una di quelle cifre che possono permettere al vincitore di avverare molti sogni. Nello stesso giorno della vigilia, a Firenze, è stato centrato un premio al Lotto da 520 mila euro, una delle vincite più ingenti del 2018.

La seconda vincita più ricca della giornata è stata invece un 6 + Doppio Oro che ha regalato a qualcuno di Roma un bel premio da 30 mila euro. Proprio nella regione Lazio a novembre, a Tuscania (Viterbo), è stato indovinato un premio al 10 e Lotto da 100 mila euro.

A Latisana, in provincia di Udine, la terza vincita più alta grazie a un 9, che ha portato sotto l’albero 20 mila euro a un residente del luogo. Un altro premio super in provincia di Udine si è visto a ottobre, quando a Rivignano un abitante ha portato a casa 100 mila euro con il 10 e Lotto.

Nella giornata della vigilia di Natale il gioco del 10 e Lotto ha regalato premi per un totale di 26,5 milioni di euro ai tanti giocatori che da tutta Italia hanno scelto di giocare a questa lotteria, mentre dall’inizio dell’anno le vincite al 10 e Lotto ammontano a oltre 4,5 miliardi di euro.

Intanto neanche il Superenalotto ha visto estrarre la sestina vincente nel corso dell’ultima tornata dell’anno 2018, così l’appuntamento per conoscere chi porterà a casa il jackpot è rimandato al prossimo anno. L’ultimo premio jackpot al Superenalotto risale al 23 giugno, quando a vincere sono state 45 persone che hanno giocato una quota della schedina sulla Bacheca Sisal e hanno indovinato la sestina giusta, che ha regalato loro la possibilità di spartirsi 51 milioni di euro.

Tenta la fortuna alle lotterie italiane ed estere, su Lottery24!