Virginia, gioca 20 biglietti uguali al Pick 4 e colleziona 100 mila dollari

Virginia, gioca 20 biglietti uguali al Pick 4 e colleziona 100 mila dollari

Virginia, gioca 20 biglietti uguali al Pick 4 e colleziona 100 mila dollari

Il signor Tony Miles, americano da South Boston, Virginia, non può ancora credere al colpo di fortuna che gli è capitato qualche giorno fa, quando ha giocato 20 biglietti con gli stessi numeri alla lotteria americana Pick 4 e ha indovinato 20 volte la combinazione vincente, portandosi a casa un premio da 5000 dollari per ognuna delle schedine. In totale un bel tesoro da 100 mila dollari, un premio che gli garantisce una certa stabilità finanziaria per l'avvenire. I numeri giocati sulla schedina del Pick 4 erano: 4, 6, 4, 0.

Lo scorso mese un altro ha vinto con 25 tickets uguali

Ed è un trend che si sta diffondendo sempre più, in America e non solo, quello di giocare più biglietti con gli stessi numeri: e non è raro sentire di giocatori che vincono alla lotteria premi moltiplicati.Un altro caso analogo di vincite multiple con la stessa combinazione numerica è accaduto il mese scorso, nello stesso stato del Virginia: il signor Raymond Harrington di Virginia Beach ha giocato addirittura 25 biglietti alla stessa lotteria americana Pick 4, tutti con gli stessi 4 numeri, e anche lui ha fatto il pienone di fortuna aggiudicandosi un premio complessivo da 125 mila dollari. In quel caso la combinazione vincente era 4, 6, 4, 0: come nel caso precedente quindi ci sono due numeri uguali in schedina, che hanno portato bene.

Un bel colpo di fortuna!

Il signor Tony quindi, memore dell'impresa del compaesano di Virginia Beach, ha pensato bene di emularne le gesta e portare a casa la bella somma da 100 mila alla lotteria americana Pick 4. Le possibilità di vincere il premio da 5000 dollari a questa lotteria americana sono di una su 10.000, e in tanti ci provano, sperando nella buona sorte. Secondo le statistiche, le combinazioni preferite per la lotteria Pick 4 sono quelle a 4 numeri uguali: lo scorso 30 agosto ben 1400 persone dal South Carolina hanno vinto con la serie numerica 2, 2, 2, 2, per un montepremi complessivo distribuito di 3,5 milioni.Gioca alle migliori lotterie su Lottery24.eu.