Vinto in UK il jackpot da 55 milioni di sterline all'EuroMillions

Vinto in UK il jackpot da 55 milioni di sterline all'EuroMillions

Vinto in UK il jackpot da 55 milioni di sterline all'EuroMillions

Il jackpot dell'EuroMillions è stato centrato lo scorso venerdì nel Regno Unito, e al momento si è in attesa di sapere chi sia, e da dove venga, il vincitore di 54.957.242,50 sterline: questo colpo arriva proprio la settimana prima dell'estrazione speciale dell'EuroMillions Superdraw, che avverrà il 17 giugno e che vedrà il jackpot tornare alto a 130m di euro. A fronte dell'unico vincitore del jackpot, nessuno ha invece preso all'estrazione di venerdì il premio di seconda categoria 5+1, mentre due schedine hanno indovinato i cinque numeri della serie regolare e zero numeri “Lucky”, e hanno comunque incassato la cifra considerevole di 28 mila sterline.

Ecco la serie estratta all'EuroMillions venerdì 10 giugno: 17, 26, 36, 37 e 40. I due Lucky Stars 9 e 12. 

Il 10 maggio vincita record in UK                                                                                               

Le congratulazioni al vincitore sono arrivate anche dal portavoce della National Lottery Andy Carter, che ha ricordato come questo nuovo centro all'EuroMillions arriva dopo un altro colpo esplosivo realizzato il 10 maggio: in questa data una coppia in UK aveva centrato una stratosferica vincita da 184 milioni di sterline, ad oggi la più alta mai registrata ad una lotteria nel Regno Unito. Proprio quella coppia di vincitori in un'intervista di questi giorni al Sun ha detto di aver effettuato il primo grosso acquisto con la vincita, una Volvo da 38 mila sterline, mentre si accinge a pianificare i progetti per il futuro.

Si attende il Superdraw venerdì     

A questo serve una vincita alla lotteria: a realizzare i propri sogni nel cassetto! Complimenti a chi è riuscito a vincere un bel premio con l'EuroMillions. Intanto per l'estrazione prossima il jackpot è resettato a 17 milioni di euro (14m di sterline). Venerdì 17 giugno invece, qualunque sarà l'esito del sorteggio di stasera, il premio jackpot vedrà un boost fino a 130 milioni di euro (110 milioni di sterline). Il tetto massimo per il nuovo Superdraw è fissato a 230 milioni, questo vuol dire che se nessuno dovesse prendere la combinazione vincente per le successive settimane il premio arriverà a quella somma, un record in Europa.

Gioca all'EuroMillions su Lottery24.eu.