Vinto in Pennsylvania il favoloso jackpot Powerball da 206,9 milioni

Vinto in Pennsylvania il favoloso jackpot Powerball da 206,9 milioni

Vinto in Pennsylvania il favoloso jackpot Powerball da 206,9 milioni

Il favoloso jackpot del Powerball è stato vinto mercoledì notte in Pennsylvania, dove un fortunato giocatore da New Stonton, cittadina a 30 chilometri da Pittsburgh, ha incassato l'enorme somma da 206,9 milioni di dollari con l’unica schedina vincente. Un colpo che arriva a soli pochi giorni di distanza dal super jackpot da 1,3 miliardi assegnato al Mega Millions venerdì 29 luglio. Il fortunato potrà decidere di prendere 122 milioni in “cash option”: un tesoro immenso per realizzare i suoi sogni.

Ecco la serie vincente estratta al Powerball mercoledì 3 agosto: 9, 21, 56, 57 e 66. Numero powerball: 11.

Il jackpot Powerball manca in Pennsylvania dal 2008

Negli USA, e in particolare nello stato del Pennsylvania, tutti sono in attesa di conoscere il vincitore, che ha giocato la sua schedina della fortuna in un negozio della catena Sheez, nella North Center Avenue, New Stanton. Al momento non vi sono informazioni sulla sua identità, che potremmo non conoscere mai, poiché il Powerball consente qui di restare anonimi. Anche il negozio fortunato riceverà un bonus da 100 mila dollari per aver venduto il ticket. L'ultima volta che il jackpot alla lotteria era andato in Pennsylvania risale al 2018: in quell'occasione un fortunato dalla città di Lancaster ha portato a casa con la combo vincente 465 milioni di dollari.

Il jackpot Powerball mancava dal 29 giugno

Congratulazioni al fortunato della Pennsylvania, che ha sconfitto una probabilità di 1 su 292 milioni per intascarsi il premio milionario al Powerball. L'ultima volta che qualcuno era riuscito nell'impresa di indovinare la sestina vincente risale allo scorso 29 giugno, quando un cittadino dallo stato del Vermont ha incasellato tutti e sei i numeri e vinto 366,7 milioni di dollari. Anche il Mega Millions la scorsa settimana ha assegnato il jackpot da record da 1,3 miliardi in Illinois, il terzo più ricco di sempre, e ora offre un jackpot di 36 milioni di dollari. Il premio più alto al mondo, quindi, lo mette sul piatto al momento il Superenalotto, col jackpot che sfiora i 250 milioni di euro. Chi lo vincerà?

Gioca le tue schedine online alle lotterie migliori, su Lottery24.eu.