Vinto in Irlanda il jackpot all'Euromillions da quasi 50 milioni

Vinto in Irlanda il jackpot all'Euromillions da quasi 50 milioni

Vinto in Irlanda il jackpot all'Euromillions da quasi 50 milioni

L'Irlanda può festeggiare il 16esimo jackpot dell'Euromillions vinto da un abitante della terra verde: all'estrazione di martedì scorso uno sconosciuto infatti ha incasellato tutti e cinque I numeri vincenti più gli euronumeri e si è portato a casa un jackpot da 49,6 milioni di euro, un premio che gli cambierà la vita. Questo è il secondo jackpot vinto in Irlanda nel corso del 2020 dopo quello centrato a febbraio a Castlebar che ha regalato a un altro fortunato irlandese un premio da 17 milioni.Ecco la serie vincente estratta all'Euromillions lo scorso martedì 21 luglio: 14, 15, 24, 29, 42, con gli euronumeri 2 e 4.

La vincita grazie a una giocata online

La National Lottery ha confermato in giornata che la giocata vincente è stata realizzata con un ticket acquistato online, ma al momento non si hanno notizie del vincitore. “Abbiamo inviato una mail al possessore della schedina vincente, quindi invitiamo tutti coloro che hanno giocato online nei giorni scorsi innanzitutto a controllare le mail” ha detto l'inviato della Lottery Robert Magee. “Siamo molto contenti che qualcuno possa beneficiare di una tale fortuna” ha continuato, “immaginate la faccia di chi mentre beve il suo caffè al mattino si accorge di esser diventato milionario?”.Il consiglio è di “stare calmi e mettersi subito in contatto con gli uffici addetti per ritirare il premio” ha concluso l'inviato.

Il jackpot Euromillions numero 16 in Irlanda

Quello vinto martedì è il sesto jackpot più ricco mai finito in mano ad un irlandese.  Qui in Eire sono invece 16 i jackpot vinti alla lotteria Euromillions da quando prende parte al gioco, nel 2004: tra I più ricchi si ricorda senz'altro quello vinto a febbraio dell'anno scorso da una famiglia di Dublino, da ben 175 milioni di euro, il più alto di sempre assegnato qui in Irlanda.Il prossimo jackpot dell'Euromillions in palio sarà di 17 milioni di euro per l'estrazione di venerdì 24 luglio: riuscirà qualcuno a indovinare I sette numeri fortunati e portarsi a casa l'enorme premio?Scopri l'Euromillions e le altre lotterie su Lottery24.eu.