Vinto il jackpot al Powerball da 730 milioni di dollari

Vinto il jackpot al Powerball da 730 milioni di dollari

Vinto il jackpot al Powerball da 730 milioni di dollari

Il jackpot del Powerball è stato finalmente vinto da qualcuno negli USA che ha preso l'intera combinazione vincente mercoledì 20 gennaio e a breve vedrà accreditato sul suo conto una somma inimmaginabile da 730 milioni di dollari: al quarto posto tra i premi più ricchi al Powerball e al quinto per quanto riguarda la lotteria americana. Il jackpot del Powerball ripartirà da 20 milioni all'estrazione di sabato, mentre cresce l'attesa per il Mega Millions, col suo jackpot a 970 milioni.Ecco la serie vincente del Powerball mercoledì 20 gennaio: 40, 53, 60, 68, 69. Numero Powerball 22.

Il vincitore uno sconosciuto dal Maryland

Era inseguito dal lontano 16 settembre 2020 il jackpot del Powerball prima che il mercoledì dell'estrazione qualcuno si fermasse presso un Coney Market di Lonaconing, nel Maryland, a giocare l'unico tagliando in tutto il Paese con la combinazione giusta. Su chi sia quel fortunato al momento non si hanno notizie, e tutti in zona sono a caccia di possibili identità. Ma la sua identità potrebbe anche non esser resa nota se questi non deciderà il contrario, dal momento che il regolamento consente l'anonimato in questo stato. Quel che è certo è che percepirà un tesoro da 546,8 milioni di dollari con l'opzione di pagamento forfettaria, o 731,1 se decide per il versamento della somma distribuita nei prossimi 29 anni.

Tutti inseguono il jackpot Mega Millions

Il centro di mercoledì è arrivato all'indomani dell'estrazione dell'altrettanto atteso Mega Millions, con un premio ancor  maggiore, che venerdì 22 gennaio mette in palio 970 milioni di dollari (circa 716 netti) e in molti, galvanizzati dalla super vincita al Powerball, saranno invogliati a provarci. Al momento questo  è il terzo jackpot più ricco di sempre alle lotterie americane. Il record lo detiene il Powerball, con un colpo nel gennaio 2016 da 1 miliardo e 586 milioni, vinto da tre persone; seguito dal Mega Millions, che il 24 ottobre 2018 ha assegnato 1 miliardo e 537 milioni a un unico giocatore di Simpsonville, in North Carolina.Giocati le tue chances alla lotteria americana su Lottery24.eu!