Vinto a Lecce il jackpot alla lotteria Vinci Casa

Vinto a Lecce il jackpot alla lotteria Vinci Casa

Vinto a Lecce il jackpot alla lotteria Vinci Casa

Sabato 19 dicembre un pugliese di Lecce ha indovinato la combinazione vincente al Vinci Casa e si è guadagnato un Natale coi fiocchi, intascandosi il jackpot da mezzo milione di euro. La vincita è vincolata all'acquisto di una casa sul suolo nazionale per 300 mila euro, mentre i restanti 200 mila saranno versati subito sul conto del fortunato dalla Puglia, che potrà già probabilmente contare su quella somma per i regali natalizi.Ecco la serie al Vinci Casa che ha regalato al leccese il sogno di una vita: 1, 13, 19, 28 e 38.

Il colpo in una tabaccheria del centro

Il colpo al Vinci Casa di Lecce è stato registrato presso punto vendita Sisal Casa del Sigaro, situato in via Serafino Elmo. Qui nel locale l'uomo, di cui non si conoscono le generalità, è entrato la mattina di sabato e ha preso il ticket da 2 euro con sopra i cinque numeri della giocata: all'estrazione delle 20.00 i suoi numeri erano tutti giusti, e così si è aggiudicato il premio più alto in palio. Le possibilità di indovinare tutti e cinque i numeri al Vinci Casa sono di una su  658.008. E l'unica l'ha pescata proprio il fortunato pugliese, che ora potrà acquistarsi la casa che desidera: magari una villetta sulle coste salentine, o una tenuta luxury nel bel territorio leccese.

È la 148esima casa vinta al Vinci Casa

Oltre al bonus da 300 mila euro per la casa l'uomo riceverà subito altri 200 mila euro, un incentivo sostanzioso per cominciare il 2021 col piede giusto. Dalle sue origini, il 9 luglio 2014, il Vinci Casa ha regalato 148 jackpot, con altrettante case “donate” ai vincitori sul suolo italiano: tra queste, ben sei sono state vinte da un pugliese. Per questo la lotteria targata Win For Life appassiona gli italiani, perché regala il sogno di tutti. Certo, vincere alla lotteria non è facile, ma tentare qualche volta vale la pena, perché la Dea Bendata potrebbe essere dietro l'angolo e, chissà, sorridere proprio a voi.Tenta la sorte alle lotterie più appassionanti su Lottery24.eu.