Vinto a Clifden il jackpot da 7,3 milioni al Lotto irlandese

Vinto a Clifden il jackpot da 7,3 milioni al Lotto irlandese

Vinto a Clifden il jackpot da 7,3 milioni al Lotto irlandese

Sabato scorso in Irlanda si è festeggiato il jackpot al Lotto irlandese: un abitante di Clifden, nella Contea di Galway, ha incasellato tutta la combinazione e ha vinto 7,337,733 milioni di euro, grazie a un quick pick. È il jackpot numero 96 al Lotto irlandese che va nella Contea di Galway dall'anno in cui la lotteria è attiva, nel 1988, per un ammontare di premi totale di 162 milioni vinto qui.Ecco la serie vincente estratta al Lotto irlandese lo scorso sabato: 3, 7, 18, 36, 40 e 42, numero bonus 16.

Il biglietto venduto in uno store di Clifden

Sin dalle prime ore del giorno dopo, tramite i propri canali la National Lottery ha fatto sapere che il ticket vincente del Lotto irlandese è stato venduto in uno shop Rogan's Gala, in Westport Road. Prontamente il proprietario, il signor Joe Rogan, è stato raggiunto dai microfoni: ancora non può credere a quello che è successo nel suo store. “Ho rilevato l'attività un anno fa, non avrei mai immaginato che potesse accadermi qualcosa del genere”, ha affermato. E su chi sia il vincitore del Lotto irlandese non ha notizie certe neanche lui “di solito vengono da me persone del luogo, a parte qualche turista” ha detto il signor Joe. “Siamo contenti per lui, chiunque sia, e anche per noi che abbiamo avuto la fortuna di vendere il biglietto!”.

Agosto fortunato in Irlanda, è il secondo jackpot

Gli stessi portavoce della National Lottery che gestisce il Lotto irlandese hanno detto che in tarda serata lunedì qualcuno ha chiamato per chiedere informazioni riguardo alla riscossione. Quindi pare che un vincitore si sia fatto avanti, ma per il momento le sue generalità sono un mistero.Agosto decisamente all'insegna della sorte in Irlanda, dopo l'altro colpo da 49 milioni finito a Dublino con la lotteria Euromillions a inizio mese. La vincita più alta mai registrata ad una lotteria nell'isola irlandese è un centro all'Euromillions da 175 milioni vinto lo scorso anno da una famiglia dublinese.Gioca su Lottery24.eu alle lotterie migliori dall'Europa e dal mondo!