Vincitori del Lotto Britannico partono per il festival di Glastonbury in una roulotte di seconda mano

Vincitori del Lotto Britannico partono per il festival di Glastonbury in una roulotte di seconda mano

Vincitori del Lotto Britannico partono per il festival di Glastonbury in una roulotte di seconda mano

Una coppia britannica dal Somerset, Stephen Webber di 45 anni e la compagna Arran Taylor di 41, sono appassionati del festival di Glastonbury e anche quest'anno non mancheranno al notorio evento di arti contemporanee e musica internazionale che annualmente si tiene a Pilton, località nel verde a 10 chilometri da Glastonbury, nella loro regione. I due però stavolta ci andranno da milionari dopo che lo scorso anno hanno centrato una vincita da 1 milione di sterline al Lotto britannico che li ha resi all'improvviso ricchi.

Il colpo al Lotto britannico nel 2021                                                                                         

“Andiamo al festival in ogni edizione da 20 anni” racconta il signor Webber, che ha quindi avuto modo di vedere sul palco nel corso degli anni artisti come i Rolling Stones, Bruce Springsteen o gli U2, “i miei preferiti” ha rimarcato la signora Taylor. “Sin dalla prima volta, nel 2002, abbiamo amato il festival, ma la nascita di primo figlio nel 2011 ha cambiato un po' le cose e da lì in poi ci siamo andati solo la domenica: adesso che abbiamo vinto al Lotto britannico però ci andremo per tutto il fine settimana”. La coppia, che preferisce l'atmosfera del Festival in campeggio, quest'anno, ora che i figli sono più grandi, ha deciso di rilevare un caravan di seconda mano per partire. “La cosa più bella sarà non doversi preoccupare di quanto spendiamo per prendere i drink!”.

Tu che faresti se diventassi milionario alla lotteria?        

Congratulazioni ai vincitori del Somerset, che nonostante la vincita da 1 milione al Lotto britannico gli abbia permesso di dare una svolta alla vita economica e di realizzare alcuni desideri, non hanno cambiato le loro abitudini, e neanche le loro passioni. Dal 24 al 26 giugno saranno ancora a Glastonbury, per la prima volta da VIP grazie al Lotto britannico, e assisteranno alle performance di artisti come Paul McCartney, Robert Plant ed Herbie Hancock. Del resto, una vincita alla lotteria serve a realizzare i propri sogni nel cassetto! Tu cosa faresti se diventassi all'improvviso milionario alla lotteria?

Scopri le migliori lotterie al mondo, su Lottery24.eu.