Vincitore di 11 milioni al Lotto britannico nel 96, fa lavori manuali

Vincitore di 11 milioni al Lotto britannico nel 96, fa lavori manuali

Vincitore di 11 milioni al Lotto britannico nel 96, fa lavori manuali 

Il signor Karl Crompton è un conosciuto nel Regno Unito, o almeno molti si ricordano di lui perché è stato uno dei più giovani vincitori di un patrimonio alla lotteria: nel lontano 1996 Karl, a soli 23 anni, ha condiviso un jackpot al Lotto britannico e incassato l'enorme somma da 11 milioni di sterline. Negli ultimi giorni l'uomo è stato fotografato con barba lunga e trascurata mentre trasportava una carriola di cemento sul luogo di lavoro, c'è chi con tono di malizia sostiene che abbia sperperato il patrimonio per poi tornare a lavorare, ma in realtà pare che stesse aiutando a ristrutturare una delle sue lussuose dimore. 

La storia, di 25 anni fa 

Karl era salito alla ribalta delle cronache nel lontano 1996, quando ha centrato a soli 23 anni un premio da 11 milioni al Lotto britannico. I numeri vincenti gli erano stati suggeriti da sua madre come egli stesso ebbe modo di raccontare, e il giorno dopo la giocata si è accorto di esser diventato milionario al Lotto britannico. Subito dopo il colpo alla lotteria è convolato a nozze con il suo amore di lunga data, Nicole, e insieme hanno acquistato tutto ciò che una coppia di sposi possono desiderare, tra cui nuove case simili a regge, automobili costose, viaggi di lusso e altro. Inoltre, dopo quella vincita una serie di investimenti fortunati gli hanno permesso di raddoppiare il suo patrimonio iniziale. 

Tutti inseguono il sogno di vincere alla lotteria 

Oggi Karl è cambiato molto rispetto ad allora, e sembra anche che abbia divorziato da Nicole. I due hanno due figli insieme, che certo non avranno problemi di natura economica anche se dovessero vivere con la madre, visto che a lei è andata una porzione sostanziosa della vincita al Lotto britannico dell'ex marito. Del resto, per questo tutti sognano di vincere alla lotteria, per poter garantire a sé stessi e ai propri cari un futuro lontano da pericoli e problemi di natura finanziaria, anche se spesso bisogna esser bravi a saper amministrare il patrimonio vinto. 

Gioca alle lotterie europee su Lottery24.eu!