Vincitore dal Wisconsin ritira il jackpot al Mega Millions da 120 milioni

Vincitore dal Wisconsin ritira il jackpot al Mega Millions da 120 milioni

Vincitore dal Wisconsin ritira il jackpot al Mega Millions da 120 milioni

Qualche giorno fa si è presentato presso gli uffici della lotteria nazionale americana un uomo di Racine, nel Wisconsin: si trattava del signor Adrian Tongson, fortunato vincitore del jackpot da 120 milioni di euro assegnato due mesi fa alla Lotteria Mega Millions: a lui andrà adesso un premio complessivo al netto delle trattenute statali di 96,5 milioni di dollari, una di quelle somme che lo rendono all'improvviso uno dei più ricchi di tutti gli Stati Uniti.Ecco la serie estratta al Mega Millions in occasione della vincita del signore di Racine, il 15 settembre: 25, 28, 38, 52, 69, con il numero Mega Ball 22.

Il jackpot vinto a settembre

Il biglietto vincente il signor Tongson lo ha acquistato presso un negozio Kwik Trip situato nella Spring Street di Mount Pleasant. “Non importa quanto tu spenda, a volte può valere anche solo un biglietto, ma giusto, ed è ciò che è successo a me” ha detto il signor Tongson ai microfoni degli inviati della lotteria. Come primo desiderio ha espresso quello di lasciare il suo lavoro e campare di rendita: ora del resto ne ha la possibilità di vivere nel lusso grazie a questo enorme bottino preso al Mega Millions.

Il primo jackpot Mega Millions nel Wisconsin

Quello vinto dal signor Tongson è il primo jackpot alla lotteria Mega Millions assegnato nello stato del Wisconsin sin da quando ha debuttato nella lotteria, il 31 gennaio del 2010. Da allora però sono stati 64 i milionari del Wisconsin che non hanno vinto il premio massimo ma hanno comunque preso il premio di categoria che da diritto a un milione di dollari. Il Mega Millions è giocato in 45 stati americani più il Distretto di Columbia e le isole Vergini americane: il costo del ticket è di 2 dollari e le estrazioni si tengono ogni martedì e venerdì. La possibilità di centrare la combinazione da jackpot sono di una su 302.575.320. Insomma, non è certo facile, ma tentare a volte vale la pena!Scopri il Megamillions e le altre lotterie americane su Lottery24.eu!