Vincita milionaria a Caorle con 5 schedine uguali al 10 e Lotto

Vincita milionaria a Caorle con 5 schedine uguali al 10 e Lotto

Vincita milionaria a Caorle con 5 schedine uguali al 10 e Lotto 

Qualcuno a Caorle (Venezia) ha avuto qualche giorno fa quell'incontro inatteso con la Dea Bendata che ti cambia la vita, quando ha visto scorrere i suoi numeri al 10 e Lotto sullo schermo e ha vinto così non uno bensì 5 premi da 200 mila euro ciascuno. Il fortunato infatti aveva giocato cinque schedine simili con gli stessi 9 numeri: tra questi ne ha indovinati 8, e l'opzione Doppio Oro ha visto lievitare il premio finale a 1 milione tondo. 

A Caorle tempo fa il jackpot al Superenalotto 

A Caorle quindi si aggira un milionario in più: non si sa se un abitante del posto o uno dei tanti turisti che in questo periodo affollano la località costiera veneta. Quel che è certo è che ora starà programmando la sua estate da re grazie alla vincita da 1 milione. Non si hanno informazioni neanche sul locale dove il colpo è stato registrato, o se si tratti di una vincita online. Si sa solo che la giocata giusta è arrivata con una spesa di 10 euro, 2 euro puntati su ogni schedina, nella modalità di gioco a estrazione frequente. Qui a Caorle del resto la fortuna è di casa, e tutti ricordano quel superpremio vinto al Superenalotto 4 anni fa, da 77 milioni. 

Colpo anche a Campobasso col 10 e Lotto 

Auguri al vincitore di Caorle, che a breve vedrà versato sul conto in banca un bel tesoro per i suoi sogni e desideri. Da rimarcare anche un'altra vincita a Campobasso, in Molise, dove un fortunato ha vinto 50 mila euro con un 9 su 10, grazie a un tagliando da soli 3 euro. Cresce la popolarità del 10 e Lotto, gioco nato nel mese di luglio di 12 anni fa: da allora sempre più giocatori ci provano sperando nel colpo grosso. Il 10 e Lotto regala premi in media più alti del Lotto: nel solo ultimo concorso son stati distribuiti premi per oltre 27 milioni, mentre dall'inizio dell'anno il montepremi vinto ammonta a 2,2 miliardi. 

Tenta la sorte alle lotterie su Lottery24.eu!