Vince due volte alla lotteria dei Caraibi con gli stessi numeri

Vince due volte alla lotteria dei Caraibi con gli stessi numeri

Vince due volte alla lotteria dei Caraibi con gli stessi numeri

Una signora da St Kitts, nei Caraibi, non crederà ancora a cosa le è successo qualche settimana fa, quando ha vinto il primo premio alla lotteria dei Caraibi per la seconda volta nella sua vita, giocandosi gli stessi numeri grazie ai quali aveva già vinto qualche anno fa.Il centro è arrivato con un biglietto del lotto dei Caraibi Pick 4 giocato presso il Cece's Bar and Restaurant situato a Sandy Point, sull'isola di St Kitts. Questa seconda vincita è stata di ben 8.666 dollari.

La donna già protagonista con la lotteria dei Caraibi

“Gioco sempre una combinazione delle date di nascita dei miei figli” ha rivelato la signora Wilkins ai microfoni degli operatori della lotteria nazionale, “ e mi hanno già portato fortuna in passato”: Infatti già qualche anno fa la stessa combinazione di date di nascita le aveva fatto vincere lo stesso premio alla stessa lotteria dei Caraibi Pick 4, un caso fortunato assai raro ma che può capitare. Non son poche infatti sono le storie di vincitori multipli alla lotteria, che hanno incontrato più volte la Dea Bendata nel corso della loro vita, e così son diventati ricchi. Poi però c'è anche la maggior parte dei giocatori che prova e riprova ma non vince mai!

Cosa farà con i soldi della sua seconda vincita?

La signora Wilkins ha già fatto sapere che userà i soldi del premio per le cure necessarie a suo figlio malato, ma probabilmente continuerà a provarci alla lotteria dei Caraibi Pick 4, ovviamente contando sugli stessi numeri della sorte. Dopotutto, non c'è due senza tre, e una terza vincita potrebbe arrivare anche in futuro. Del resto, i numeri sono sempre casuali e ogni combinazione ha le stesse possibilità di saltare fuori al pari di tutte le altre.C'è da ricordare che portarsi a casa i premi più alti alla lotteria non è un'impresa semplice, ed è bene controllare le possibilità di vincita e tenere sotto controllo la propria passione per il gioco, che non diventi una mania.Gioca la tua schedina, oggi le più popolari lotterie dal mondo sono su Lottery24.eu.