Vince 65 milioni al Lotto Max, giovane canadese vuole 'fare del bene'

Vince 65 milioni al Lotto Max, giovane canadese vuole 'fare del bene'

Vince 65 milioni al Lotto Max, giovane canadese vuole 'fare del bene' 

Il signor Jansen Ng, un 41enne canadese della regione di York, nell'Ontario, il 6 luglio scorso si è visto scorrere davanti tutti i numeri in schedina alla lotteria Lotto Max e ha messo in cassaforte niente meno che 65 milioni di jackpot in palio per quell'estrazione. Nei giorni scorsi il giovane si è presentato a ritirare il premio, rivelando cosa ha intenzione di farne: “rendere il mondo un luogo migliore”. Oltre al fortunato vincitore del jackpot sono stati assegnati nel corso della stessa estrazione 14 premi da un milione di dollari in tutto il paese. 

Ecco la serie vincente estratta martedì 6 luglio al Lotto Max del Canada: 10, 14, 25, 26, 38, 41 e 50. Palla bonus: 49. 

Un'opportunità unica per realizzare i suoi sogni 

“Ho viaggiato molto e ho visto molta povertà nel mondo” ha raccontato Jansen, “ora che ne ho la possibilità vorrei fare qualcosa per rendere il mondo un posto migliore”. E i suoi progetti il giovane vincitore li ha già, e oltre a supportare le organizzazioni no-profit come ha sempre fatto, ora vuole anche metter su una fondazione che si occupa di sostegno per le persone più esposte, come ad esempio i veterani come lui, o i bambini. Auguri al signor Ng, che riesca a realizzare tutti i suoi buoni propositi grazie alla vincita al Lotto max nazionale. 

In Canada tutti pazzi per la lotteria 

Insomma, a volte la Dea Bendata scelga di premiare proprio le persone giuste. Del resto non è l'unico caso in cui chi vince alla lotteria vuole condividere la sua fortuna con gli altri, magari fare beneficenza, o scendere in prima persona in campo a favore dei più fragili, come vuole il signor Ng. Il Lotto Max del Canada riparte alla prossima estrazione con un jackpot in palio da 10 milioni, visto che martedì scorso è stato assegnato nuovamente il jackpot. A vincere un altro abitante dall'Ontario, che ha intascato 44 milioni. E chissà che il vincitore non sia un altro dal cuore d'oro! 

Scopri le lotterie americane e gioca da casa, su Lottery24.eu.