Vince 3 milioni al Mega Millions, ma la notifica della vincita va tra le spam!

Vince 3 milioni al Mega Millions, ma la notifica della vincita va tra le spam!

Vince 3 milioni al Mega Millions, ma la notifica della vincita va tra le spam!

La signora Laura Spears, 55enne da Oakland County, nel Michigan, ha celebrato nel migliore dei modi il nuovo anno, vincendo 3 milioni di dollari al Mega Millions... ma stava per veder sfumare il sogno di diventare milionaria: la notifica della vincita era infatti finita tra le mail spam! Per fortuna l'ha ritrovata e ha potuto beneficiare del premio, che ha ritirato nei giorni scorsi. La signora Speard ha indovinato i cinque numeri della serie, 2, 5, 30, 46 e 61, mancando solo la palla bonus, che le avrebbe garantito un sonoro jackpot.

Il colpo con un ticket online

La storia della signora Laura ha inizio il giorno di Capodanno, quando ha giocato online un biglietto alla lotteria Mega Millions. .“Ho visto su Facebook che il jackpot era così alto e ho deciso di provare” ha detto lei ai microfoni della stampa intervenuta alla cerimonia dell'assegnazione del premio. “Ho giocato una schedina online, e nei giorni successivi stavo aspettando una notifica che non arrivava: quando ho guardato tra le mail finite in spam, ho trovato quella che mi diceva che ero diventata milionaria!”. La donna infatti ha preso il premio di categoria da 1 milione di dollari, che si è moltiplicato per tre grazie a un'opzione multiplier.

Il jackpot del Mega Millions a oltre 400m

“Ho fatto il login nel mio account e ho visto che avevo 3 milioni di dollari” ha continuato la fortunata vincitrice del Mega Millions, “ancora non riesco a crederci!”. La donna ha detto che utilizzerà il premio per andare in pensione anticipatamente, e per aiutare la famiglia. Auguri alla fortunata donna di Oackland County. Il jackpot del Mega Millions per la prossima estrazione è di 421 milioni di dollari per chi dovesse indovinare la combinazione vincente, e per questo sfiderebbe una probabilità di 1 su 302.575.350 Anche quello del Powerball è seguitissimo, con 108 milioni in palio alla prossima estrazione, con una probabilità di essere indovinato pari a 1 su 292.201.338.

Tenta la sorte al Mega Millions e al Powerball, su Lottery24.eu.