Venerdì si terrá il nuovo Superdraw Euromillions, col jackpot a 130 milioni

Venerdì si terrá il nuovo Superdraw Euromillions, col jackpot a 130 milioni

Venerdì si terrá il nuovo Superdraw Euromillions, col jackpot a 130 milioni

Si avvicina la data del Superdrw, l'estrazione speciale della lotteria Euromillions che mette in palio un premio di partenza da 130 milioni di euro. L'appuntamento è per venerdì 29 aprile. Intanto anche l’estrazione ordinaria dell'Euromillions fa sognare, col jackpot a 137 milioni per domani, martedì 26. Nessuno neanche la scorsa settimana ha indovinato i sette numeri vincenti, - 6, 11, 21, 35 e 36, con i due euronumeri 1 e 9 - ma in cinque hanno preso un 5+1 incassando 195 mila euro a testa. Insomma, se qualcuno dovesse indovinare la serie giusta martedì 26 aprile, il jackpot non sarà resettato a 17 milioni, ma per venerdì 29 troverà in palio di nuovo 130 milioni di jackpot, col Superdraw. Se invece nessuno vince il jackpot domani, il premio massimo in palio sará superiore a quello garantito dal Superdraw, quindi in questo caso potrebbe succedere che l’evento venga cancellato... Questa circostanza è capitata una volta in passato, a giugno del 2014.

L'ultimo Superdraw a febbraio

Quello del 29 aprile sarà il secondo Superdraw dell'anno: il primo è stato indetto per il 4 febbraio e un abitante dal Regno Unito lo ha centrato al primo colpo, incassando 130 milioni di euro (109 milioni di sterline). Lo scorso anno i Superdraw sono stati 4 in tutto, e chissà che quest'anno non siano di più, visti gli incassi e il montepremi raccolto fin qui. Al momento il record alla lotteria Euromillions rimane quello centrato il 26 febbraio del 2021 in Francia, da 220 milioni di euro. Tuttavia il nuovo Superdraw di venerdì potrebbe arrivare a un jackpot da 230 milioni se nessuno dovesse indovinare la combinazione giusta nelle settimane seguenti.

Tu che faresti con una vincita così?

Somme da capogiro, quelle in palio con l'Euromillions, che è perfino difficile anche immaginare come spenderle. Certo, si potrebbero acquistare delle proprietà come quel britannico che ha vinto tempo fa e ha aperto i suoi capitali al mercato immobiliare, o fare importanti investimenti, come quei fortunati che hanno vinto alla lotteria e hanno comprato la squadra di calcio del cuore. Si potrebbe partire per le Maldive o la Costa Rica, e restarci, o semplicemente darsi a una vita di lusso a casa propria, con ville e macchine costose. I più nobili d'animo fanno donazioni in beneficenza. Tu che cosa faresti se vincessi una somma così?

Provaci all'Euromillions da casa, su Lottery24.eu!