USA, vinti due jackpot al Mega Millions in una settimana

USA, vinti due jackpot al Mega Millions in una settimana

USA, vinti due jackpot al Mega Millions in una settimana

La lotteria Mega Millions regala premi da sogno ai giocatori americani: la scorsa settimana sono stati centrati ben due jackpot in due estrazioni consecutive. Il primo colpo è arrivato martedì 12 aprile, quando un fortunato abitante dal Minnesota ha indovinato la combinazione vincente e ha incassato un sonoro jackpot da 110 milioni di dollari. Il venerdì della stessa settimana un altro giocatore dal Tennesseee ha preso di nuovo il jackpot, portandosi a casa una fortuna da 20 milioni. Occhi puntati anche sulla prossima, visto che, come si suol dire, non c'è due senza tre!

In Minnesota jackpot da 110 milioni

Il primo colpo al Mega Millions è stato realizzato martedì, quando un fortunato dal Minnesota ha indovinato l'intera serie numerica - 2, 8, 14, 20 e 31 e il mega ball 17 – e ha vinto 106 milioni, poi aumentato a 110 per via dell'elevato numero di giocate settimanali. Il vincitore, di cui al momento non si conosce l'identità, potrà ritirare il premio con l'opzione cash, che al netto gli da diritto a 66.6 milioni. Il jackpot mancava al Mega Millions dal 9 marzo, quando a vincere 128 milioni era stato un abitante da New York. Questa è la prima volta che il premio massimo viene vinto in questo stato da quando partecipa alla lotteria, nel 2010.

Il jackpot torna a 20 milioni

Nella seconda estrazione settimanale del venerdì, con il jackpot resettato a 20 milioni, un altro fortunato dal Tennesseee ha indovinato la combinazione vincente al Mega Millions e ha incassato il jackpot da 20 milioni.
Ecco la serie vincente di venerdì 15 aprile: 4, 17, 20, 46 e 64, con il Megaball 23. Con l'opzione in cash il vincitore incasserà 12.3 milioni di dollari.
Il Mega Millions riparte alla prossima con il jackpot nuovamente resettato a 20 milioni. Gli occhi sono puntati anche sul Powerball, che vede in palio un jackpot da oltre 300 milioni, un sogno per i tnti americani che anche questa settimana prenderanno parte ai sorteggi sperando di avere in mano una combinazione buona.

Gioca alle lotterie americane su Lottery24.eu!