USA, vince il jackpot al Mega Millions ma non si presenta, perde 36 milioni di dollari

USA, vince il jackpot al Mega Millions ma non si presenta, perde 36 milioni di dollari

USA, vince il jackpot al Mega Millions ma non si presenta, perde 36 milioni di dollari

Negli Stati Uniti si è cercato fino all'ultimo giorno  il possessore del biglietto del Mega Millions che sarebbe potuto valere un jackpot da 36 milioni di dollari  a uno sconosciuto giocatore dalla Florida. Il premio era stato centrato lo scorso 15 agosto, tuttavia i 180 giorni fissati da regolamento per ritirarlo sono scaduti domenica scorsa a mezzanotte e nessuno si è presentato agli uffici della lotteria statale col biglietto il mano. Questa è una delle più grosse vincite nella storia della lotteria che non verranno mai riscosse: peccato per il giocatore che era riuscito nell'impresa di indovinare la combinazione vincente del Mega Millions, battendo una probabilità di 1 su circa 302 milioni.

Il biglietto acquistato a Jacksonville

Il biglietto vincente del Mega Millions di martedì 15 agosto era stato giocato in un Publix a Jecksonville, in Florida, ma dopo quella data non si era saputo più niente. Forse lo sventurato avrà smarrito il ticket e non ha mai saputo di aver vinto, o lo sa di aver perso una grande occasione, e si starà ancora mangiando le mani per quel biglietto che fino a qualche giorno fa valeva 36 milioni. Una vera disdetta per il giocatore, che che aveva incontrato la Dea Bendata e aveva realizzato un sogno, ma purtroppo l'ha visto sfumare: adesso quella somma torna nel fondo del Mega Millions.

Prossimo jackpot a 493m

Il jackpot del Mega Millions intanto naviga sui 495 milioni di dollari (circa 457 milioni in euro) per la prossima estrazione di martedì, il premio più alto al mondo attualmente in palio con una lotteria. Subito dopo, un'altra lotteria americana, Powerball offre circa 330 milioni di dollari. Queste sono le due lotterie che fino a qui hanno prodotto i premi più ricchi nella storia della lotteria: proprio qualche mese fa, l'11 ottobre del 2023,  al Powerball è stato vinto un jackpot da 1,765 miliardi in California,  il secondo più ricco di sempre.

Gioca alle lotterie d'America da casa, su Lottery24.eu!