USA, vince 1 milione al Mega Millions e dona parte per aiutare l'Ucraina

USA, vince 1 milione al Mega Millions e dona parte per aiutare l'Ucraina

USA, vince 1 milione al Mega Millions e dona parte per aiutare l'Ucraina

Una donna americana di Cambridge, nel Massachusetts, un paio di settimane fa ha incontrato la Fortuna e ha vinto un milione alla lotteria Mega Millions, ma la notizia più bella è che con quella vincita vuole realizzare uno scopo nobile: vuole donarne parte alle vittime della guerra in Ucraina. La signora Barbara aveva giocato il suo biglietto alla lotteria presso un negozio Belmont Variety a Belmont, per prender parte all'estrazione dello scorso 15 marzo. In quella data è riuscita a indovinare la combinazione al Mega Millions che le è valso un premio di prima categoria di 1 milione.

Il colpo risale allo scorso 15 marzo

La vincitrice del Mega Millions si è presentata qualche giorno fa a ritirare il premio presso il quartier generale della lotteria di Dorchester, in Massachusetts, e qui le è stato consegnato un assegno che al netto delle tasse le dà diritto a un conto da 710 mila dollari. Ma la signora Barbara ha lasciato tutti a bocca aperta quando ha rivelato i suoi piani da realizzare con urgenza grazie al ricavato di quella vincita al Mega Millions, ovvero ha detto di voler aiutare con una grossa donazione le vittime della guerra in Ucraina, la quale sta lasciando devastazione e povertà nel paese est-europeo. Un gesto davvero nobile, il suo, che sta ispirando molte altre persone negli USA.

E tu che faresti con una vincita milionaria?

Auguri alla signora Riley, neo-milionaria con il Mega Millions: per questa volta la Dea Bendata ci ha visto bene e ha premiato qualcuno di meritevole per la sua nobiltà d'animo. Il gesto di generosità della signora ha infatti fatto il giro del web e dei giornali nelle ultime ore, suscitando stupore e ammirazione. Il suo non è certo un gesto isolato: spesso la fortuna sorride a persone che hanno in mente di fare del bene, e ci si augura che anche in futuro sempre più persone seguano questo esempio. Tu che cosa faresti se vincessi una somma così alla lotteria?

Gioca alle lotterie su Lottery24.eu e prova a vincere uno dei premi in palio!