Lottery24 - Gioca alla Lotteria online, in modo sicuro e protetto
USA, uomo del Michigan pesca il gratta e vinci da 1 milione
Torna alle notizie

USA, uomo del Michigan pesca il gratta e vinci da 1 milione

Un fortunato americano da Genesee County, nel Michigan, qualche giorno fa ha incontrato sulla strada la Dea Bendata che gli ha messo in mano un gratta e vinci di quelli più importanti, che lo ha reso all'improvviso rcco.  Il colpo è arrivato con uno scratchcard della serie “Winning Million” della lotteria del Michigan, che in questo caso ha di fatto reso milionario il giocatore americano. Il vincitore pare sia un 59enne della zona, che ha scelto di restare anonimo, ma ha raccontato un aneddoto curioso.

Il colpo in una gas station di Fenton

Il fatto è accaduto alla gas station Speedway di Fenton, nella Owen Road, dove  si è fermato a rifornire e a giocare il suo gratta e vinci. Qui si è accorto che sotto al numero 14 c'era la cifra tonda da 1 milione. Non appena resosi conto della portata del biglietto che aveva in mano, l'uomo ha reagito in maniera concitata, è entrato in auto ed è sfrecciato in strada con ancora il tubo della benzina attaccato al serbatoio! Sorte vuole che se ne sia accorto in tempo, e pra potrà beneficiare di una cifra da 364 miladollari al netto delle tassazioni. Ha già detto cosa farà con quel patrimonio: prima di tutto comprerà una nuova casa e partirà per una lunga vacanza.

In USA tengono banco Powerball e Mega Millions

Auguri al neo-milionario con i gratta e vinci. Negli Stati Uniti l'attenzione degli appassionati di lotteria è puntata sulle due ad estrazione numerica più popolari, il Powerball, che proprio la scorsa settimana ha rilasciato un jackpot da urlo in Florida, da 285 milioni di dollari, e il Mega Millions, che lo scorso mese ha dato via un jackpot ancor maggiore da 512 milioni di dollari. Tanti giocatori dagli stati USA partecipanti hanno già fatto la propria giocata per la prossima estrazione, e molti anche da fuori gli USA giocano settimanalmente online, sui siti autorizzati alla vendita, per sperare di prendere almeno una piccola fetta di quei super-montepremi in palio.

Scopri le lotterie più popolari d'America e gioca da casa su Lottery24.eu!