USA, studenti scoprono come diventare milionari coi gratta e vinci

USA, studenti scoprono come diventare milionari coi gratta e vinci

USA, studenti scoprono come diventare milionari coi gratta e vinci

Un gruppo di giovani laureati a Princeton sembra aver scoperto il segreto per diventare milionari con i gratta e vinci: da un anno e mezzo viaggiano per vari stati americani e acquistano pacchi di gratta e vinci alla ricerca dello scratch giusto, e fino ad oggi hanno vinto un ammontare quantificabile in oltre 6 milioni di dollari. Ben 66 vincite importanti, la più alta delle quali da 5 milioni di dollari. Il caso ha suscitato discussioni e interesse negli USA, ma non sono state rilevate anomalie o infrazioni alle regole nell'operato dei giovani, anche se per mettere in pratica il loro metodo c'è bisogno di avere capitali da milioni di dollari da investire.

Qual è il segreto?

Il giovane Manuel Montori, ideatore del sistema, si è presentato a riscuotere 61 gratta e vinci, collezionati in 18 mesi: Qual è quindi il segreto di così tanta fortuna? I tentativi, naturalmente. Manuel acquista interi lotti di gratta e vinci girando in vari negozi e gas station nello stato del Missouri, in Indiana, Washington e Distretto di Columbia: così, secondo la sua opinione, aumenta le sue probabilità di vincita. E forse non ha tutti i torti, dal momento che fino ad ora ha collezionato premi per oltre 6 milioni di dollari. Il biglietto più fortunato della sua vita l'ha trovato nel Missouri, da 5 milioni di dollari.

Vincere coi gratta e vinci non è facile

Naturalmente vincere con i gratta e vinci non è facile, ed è bene controllare le probabilità di vincita prima di giocare. Infatti, non è nota la cifra che Manuel e i suoi colleghi hanno speso per acquistare tutti quei gratta e vinci: secondo delle stime fatte da ABC News, potrebbe trattarsi di una spesa di 2 milioni di dollari in gratta e vinci. Al momento il metodo è efficace e le vincite di Montori e compagni superano la spesa, e chissà se in futuro saranno altrettanto fortunati, o magari ancor di più. Auguri ai giovani che hanno saputo mettere a frutto nel migliore dei modi i loro studi universitari.Scopri le lotterie americane su Lottery24.eu!