USA, gira per 40 negozi e trova il gratta e vinci da 5 milioni

USA, gira per 40 negozi e trova il gratta e vinci da 5 milioni

USA, gira per 40 negozi e trova il gratta e vinci da 5 milioni

Il signor Kevin Clark, un americano di Candler, nel North Carolina ha centrato il jackpot con il gratta e vinci Mega Cash qualche giorno fa, e si è portato a casa il jackpot da 5 milioni di dollari. La particolarità della sua storia sta nel fatto che ha girato 40 store in tutto il suo stato e acquistato ogni ticket scratchcard della serie Mega Cash, che in palio con il jackpot mettea l'enorme somma milionaria, prima di trovare quello giusto, l'ultimo della serie, in una remota gas station dello stato. Alla fine ha vinto il premio più ambito, che di certo rende l'uomo uno dei più ricchi del North Carolina.

Alla fine il ticket vincente a Buncombe

Insomma, tenta e ritenta, alla fine la Dea Bendata ha ripagato profumatamente la caparbietà del fortunato giocatore americano del North Carolina. Il biglietto vincente era conservato nello Stop 'n Go di Swannanoa, località di 4500 abitanti nella contea del Buncombe. “Quando ho controllato il ticket con il mio cellulare non potevo crederci” ha commentato il signor Clerk agli inviati della NC Education Lottery, parlando di quei momenti concitati conseguenti la scoperta di aver vinto 5 milioni. “Subito ho fatto ricontrollare il biglietto dal commesso, ero tutto scosso”. E ne aveva buone ragioni, ha preso il premio più ambito di tutti, benché non abbia specificato quanti ticket ha acquistato nei 40 store visitati prima di trovare quello giusto.

L'uomo porterà a casa 2,2 milioni netti

Il signor Ckark ha scelto di ritirare l'ammontare preso con il gratta e vinci in un'unica trancia, e ciò significa un premio finale lordo da 3 milioni di dollari, che al netto delle tasse diventeranno di 2,2 milioni, una somma enorme che gli permetterà di realizzare ogni suo desiderio. “Io sono una persona semplice, quindi con i soldi della vincita investirò nel mercato immobiliare, o magari metterò su qualche piccolo business” ha detto il fortunato neo-milionario americano. E tu cosa faresti con un premio così?Gioca alla lotteria su Lottery24.eu e prova a vincere i premi migliori!