USA, fratello e sorella giocano al Mega Millions e diventano milionari

USA, fratello e sorella giocano al Mega Millions e diventano milionari

USA, fratello e sorella giocano al Mega Millions e diventano milionari

Continua a crescere il jackpot del Mega Millions americano, e per la prossima estrazione di domani metterà in palio 445 milioni di dollari, un premio che fa gola non solo agli appassionati ma anche a chi ci gioca ogni tanto, solo quando vale veramente la pena. E proprio questo è il caso che ha mosso i fratelli Jesse Perkins e Mary Creders, entrambi residenti a Danville, Virginia, che giocano insieme “quando il jackpot del Mega Millions supera i 200 milioni”: il 20 settembre, con il jackpot della popolare lotteria a 277 milioni, per poco i due non hanno sfiorato l'impresa. Hanno comunque vinto 1 milione di dollari indovinando i 5 numeri della serie e mancando solo il Mega Ball. Ecco la serie al Mega Millions del 20 settembre: 9, 21, 28, 30 e 52. Mega ball: 10.

Vincono mezzo milione a testa

Il biglietto vincente al Mega Millions è stato giocato presso uno shop Sunrise 6 a Danville, una giocata semplice con i numeri casuali assegnati dal sistema. E i numeri erano quelli giusti, meno uno, e valevano un premio milionario. “Quando Jesse mi ha detto che avevamo vinto non ci potevo credere” ha detto la signora Mary durante la cerimonia di assegnazione del milione, “ho dovuto controllare i ticket due volte”. E invece era vero, e ora i due riceveranno 500 mila dollari a testa.

Il jackpot a 445 milioni

Congratulazioni ai due, che con il nuovo conto in banca avranno modo di fare bei progetti per la famiglia. Intanto il jackpot del Mega millions, sempre lo stesso, è lievitato fino a 445 milioni per la prossima estrazione di martedì 11 ottobre. I sorteggi del Mega Millions avvengono ogni martedì e venerdì, e oggi si può prendere parte a questa e altre popolari lotterie d'America da casa, sui siti autorizzati alla vendita dei ticket. Vincere non è semplice, le probabilità di portarsi a casa il jackpot sono di 1 su 302 milioni, ma vi sono altre categorie di vincita per sperare in una bella fetta del montepremi.

Scopri il Mega Millions, oggi è su su Lottery24.eu.